La sonda del termostato

Terraristic Accessories and products - Terrarium - plants-live foods - Accessori e prodotti per la terraristica - Terrari - piante - insetti da pasto
Rispondi
Avatar utente
Oscar
Messaggi: 1414
Iscritto il: lun ott 19, 2009 6:11 pm
Località: Rovereto (Trento)

In un terrario sviluppato in verticale con tappetino che riscalda una parete laterale, la sonda dove la metto??
Mi è veniuto questo dubbio perchè al momento è posizionata nella zona medio/bassa ataccata con una ventosa ad una parete adiacente. Praticamente lo spazio tra la sonda e la parete riscaldata è solo la dimensione della ventosa stessa. Mi è venuto questo dubbio poichè ho letto che molti la attaccano proprio sul vetro riscaldato. Qual'è la soluzione migliore?
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Oscar ha scritto:In un terrario sviluppato in verticale con tappetino che riscalda una parete laterale, la sonda dove la metto??
Mi è veniuto questo dubbio perchè al momento è posizionata nella zona medio/bassa ataccata con una ventosa ad una parete adiacente. Praticamente lo spazio tra la sonda e la parete riscaldata è solo la dimensione della ventosa stessa. Mi è venuto questo dubbio poichè ho letto che molti la attaccano proprio sul vetro riscaldato. Qual'è la soluzione migliore?
Io l'attaccherei vicino alla parte riscaldata e non in basso ma almeno a metà (il caldo va verso l'alto).
fabio4678
Messaggi: 3011
Iscritto il: mar feb 12, 2008 4:39 pm
Località: como prov.

anche io la posizionerei circa a meta'. per che cosa ti serve?
Rispondi