peak a boo!

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Rispondi
marula
Messaggi: 2815
Iscritto il: dom ago 13, 2006 4:41 am
Località: back from texas to italy :-(

hola
sono in carenza di internet...fra un pò comincio a drogarmi..
ma mi sto dedicando con piacere a schiuse, gecki nuovi :-D e CUCCIOLI (di cane ;-) che pensavate!)!!!!!
insomma..sono viva (lo so che alcuni speravano il contrario ahahhahah! :wink: )
chi viene al nirm?
li ci sarò e mi farebbe veramente piacere conoscervi tutti!
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Avatar utente
dos
Messaggi: 523
Iscritto il: gio ago 31, 2006 1:14 pm
Località: Lombardia
Contatta:

marula ha scritto: chi viene al nirm?
Io presente con banchetto... quindi pretendo che ti fermi a fare un saluto... !*ciao*! non come l'altra volta che sono dovuto venire a cercarti ;-) eh eh eh
Metraton
Messaggi: 757
Iscritto il: mer ago 09, 2006 9:18 pm
Località: Busto Arsizio(varese)

Io ci sono devo fare gli onori di casa^_*
effettivamente mi chiedevo dove fossi sparita:-P
Metraton
2.2.0 Eublepharis macularius
1.2.3 Rhacodactylus ciliatus
1.1.0 Gekko vittatus
1.1.0 Phelsuma grandis
marula
Messaggi: 2815
Iscritto il: dom ago 13, 2006 4:41 am
Località: back from texas to italy :-(

x dos:
...l'ultima volta ero in incognito 8) ;-)))))

ecco il motivo (uno dei motivi) del mio eclissamento da internet (il motivo tecnico è un forte esaurimento da collegamento a singhiozzo in piena maremma, dove ci sono tanti cinghiali, ma poco campo per internet!)
ecco a voi "give me a reason to work" detta nike..speriamo che il nome porti bene visto che sono una pigra patentata!
è pazza è un terremoto..mi sta ciucciando tutta l'energia ;-)

Immagine

èla cucciola che mi sono tenuta dall'ultima cucciolata...qualcuno l'ha vista di persona :roll:
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
ratzrule
Messaggi: 84
Iscritto il: gio giu 29, 2006 6:20 pm

Ciao Marula... era ora che finalmente ti facessi viva :wink: Quando tornerai coi tuoi post ricchi di foto e di gechi da urlo?
Questa cuccioletta è splendida, adoro troppo questo tipo di tricolore dell'aussi... Complimenti. Mi manca la sensazione di "ciucciarsi" un cuccioletto...sensazione unica.
Ps. I picci stanno benone...vedessi che coda. Presto ti manderò le foto.
Proudly owned by:
4.2 rhaco leachianus henkeli
1.2 rhaco leachianus leachianus
2.3 leopardini
2.0.2 ciliatus
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21035
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Ciao Maru :D

Ragazzi voi non capite dove si è imboscata(perchè è questo il termine esatto) Marula ghghgh...le indicazioni sono: prendete la via a destra verso il nulla quando trovate uno svicolo con un palo di cemento e una ventola di metallo girate a sinistra e li troverete l'azienda senza nome....sembra l'intro di una favola...ed effettivamente quel posto è una favola :D

Troppo bella Nike...ma anche gli altri bimbi sono meravigliosi...JR compresi :D

X Lisa: Manda anche a me un paio di foto dei tuoi bimbi che sono curioso di rivederli(visto che sono andato io a ritirarli e me li sono curati prima che ti arrivassero ;)).
ratzrule
Messaggi: 84
Iscritto il: gio giu 29, 2006 6:20 pm

Manu ha scritto: X Lisa: Manda anche a me un paio di foto dei tuoi bimbi che sono curioso di rivederli(visto che sono andato io a ritirarli e me li sono curati prima che ti arrivassero ;)).
Ciao Manu... Hai ragione, è tantissimo che non ci si sente e sarebbe l'ora di riprendere un po' i contatti. I bimbi stanno tutti benissimo, e da un po' di giorni è sgusciato dall'uovo un mio nipotino Pine!!! :D Appena mi arriva la fotocamera farò un post apposito corredato di tutte le foto del caso! :wink:
Proudly owned by:
4.2 rhaco leachianus henkeli
1.2 rhaco leachianus leachianus
2.3 leopardini
2.0.2 ciliatus
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21035
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

ratzrule ha scritto:
Manu ha scritto: X Lisa: Manda anche a me un paio di foto dei tuoi bimbi che sono curioso di rivederli(visto che sono andato io a ritirarli e me li sono curati prima che ti arrivassero ;)).
Ciao Manu... Hai ragione, è tantissimo che non ci si sente e sarebbe l'ora di riprendere un po' i contatti. I bimbi stanno tutti benissimo, e da un po' di giorni è sgusciato dall'uovo un mio nipotino Pine!!! :D Appena mi arriva la fotocamera farò un post apposito corredato di tutte le foto del caso! :wink:
Bene bene, allora spero arrivi presto la digitale così vediamo tutti i tuoi bimbi :D
Ci si sente ;)
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21035
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Dimenticavo,
non so se hai letto nella sezione rhaco, ma quest'anno siamo già a 2 baby di sara!!! I bimbi che ci avevi tenuto tu e poi portati a Bologna :D...troppo belli, peccato che il maschio durante la crescita abbia avuto qualche problema di mom e avendo la base della coda deforme fatica a introflettere gli emipeni...infatti uno è già stato amputato :(...dal prossimo anno credo proprio lo manderemo in pensione è già arrivato un maschietto nuovo e bellissimo dagli USA :D
ratzrule
Messaggi: 84
Iscritto il: gio giu 29, 2006 6:20 pm

Sì sì ho letto! :D Come avevo scritto, sono nascite preziosissime visto che non è molto semplice riprodurli; sono a dir poco meravigliosi e poi...io mi sento un po' la "tata", come ben sai :wink: Per ora non ho lo spazio che vorrei, ma non è escluso che in futuro una coppietta...
Ps. mi dispiace per il maschio, io penso anche di sapere di chi è la responsabilità di questa mom, e tu? :evil: Appena puoi posta la foto del nuovo arrivo americano :wink:
Proudly owned by:
4.2 rhaco leachianus henkeli
1.2 rhaco leachianus leachianus
2.3 leopardini
2.0.2 ciliatus
marula
Messaggi: 2815
Iscritto il: dom ago 13, 2006 4:41 am
Località: back from texas to italy :-(

già a due???? ero rimasta ad uno!!!
non pensavo fossero così belli i sarasinorum, visti dal vivo sono uno spettacolo!

si..mi sono imboscata..che pace...anche se non ho mai lavorato tanto in vita mia!
ora stiamo organizzando per hamm, anche se andremo solo a consegnare, quindi siamo ospiti al tavolo di amici tedeschi, mentre al nirm speriamo di fare le cose in grande..
sarebbe bello trovarsi a mangiare un panino..io mi offro di controllare tutti i tavoli di tutte le persone che vanno amangiarsi il panino... :roll: :roll:

ps: sono proprio curiosa di vedere i pischelli! immagino come saranno cresciuti ;-)
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21035
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Sì sì sono diventati 2 i baby :D...non mi risulta che i sara siano poi così difficili da riprodurre, direi che lo scorso anno non avevan fatto nulla solo perchè dovevano ambientarsi, un allevatore amico che li aveva riprodotti altre volte dice che forse sono anche più facili dei crested :D
Sì la colpa sappiamo di chi è ma facciam finta di niente che è meglio.
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

basta ragzzi che io questo tizio non lo conosco e se lo vedete a qualche fiera non indicatelo che gliene dico 2x2=4..... che sono io quella che si spara i voli dal vet e il piccolo gechino che non sta bene :smt013
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Rispondi