Che razza di venditore eh?

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Avatar utente
town
Messaggi: 170
Iscritto il: ven mar 23, 2007 1:34 pm
Località: Trieste

si e se trovi uno come quello nostro l'unica cosa che ti dice è "si lo so ma sono stufo"

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
3.2 Eublepharis Macularius
2.5 Python Regius
0.1 Python molurus bivittatus
0.1 b.c.i.
1.0 Lampropeltis triangulum sinaloae
1.0 Chamaeleo calyptratus
0.0.1 pogona vitticeps
0.0.2 Elaphe Guttata guttata
Avatar utente
trinitym
Messaggi: 879
Iscritto il: gio mag 03, 2007 7:51 pm
Località: Fermo (FM)
Contatta:

town ha scritto:si e se trovi uno come quello nostro l'unica cosa che ti dice è "si lo so ma sono stufo"

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
A me una cosa del genere mi farebbe inca**are e sbotterei di brutto, chiunque egli sia..!! Mi è successo una volta ad un canile, stesso discorso per i gechi, faceva buon viso a cattivo gioco, con le persone sembrava l'uomo che amasse i cani, poi li trattava da schifo perchè stufo degli odori e del tempo passato tra le gabbie (è un'altra storia..)!
In ogni caso proporrei una somma per prenderglielo perchè in ogni caso il geco morirebbe e la perdita la avrà in ogni caso per cui, meglio poco che niente..! :wink:
Un geco in meno a bestie del genere..!
1.2 → Eublepharis Macularius
1.0 → Pogona Vitticeps (Orange)
1.0 → Paroedura Picta
Avatar utente
Mat
Messaggi: 398
Iscritto il: gio lug 13, 2006 12:57 pm
Località: Roma/Pisa

ragazzi non c'è bisogno di attaccare così...primo, io ho parlato di "aneddoti" e cioè non è che io tutti i giorni dia 32 camole ai gechi. secondo, la cosa della distanza tra gli occhi non è che sia una regola, ma più che altro una traccia...è ovvio che lla fine non saranno mai così corte. terzo, dico e ripeto che le camole le alleviamo, quindi le abbiamo disponibili di tutte le dimensioni. quarto, sono d'accordo che a dare troppi insetti tutti insieme possono creare problemi ad esempio si può strozzare, rigurgito e occlusioni. ma ribadisco che da quando li ho non ci sono mai stati casi nè di rigurgito nè di costipazione...e comunque come qualcuno ha già detto loro due sono una eccezione...anche a me altri gechi quando non hanno voglia o fame lasciano le tarme nelle ciotole.
Ciao, Mat

1.4.2 Rhacodactylus auriculatus
1.0.0 Eublepharis macularius
Avatar utente
vale92
Messaggi: 3242
Iscritto il: mar mar 27, 2007 6:05 pm
Località: jesolo(VE)

Ho cercato di dire qualcosa al venditore... ma figuratemi se mi ha ascoltato... questo si vede una ragazzina di 14 anni che gli dice come si fa il suo lavoro ... e mi butta fuori a calci... sono cose odiose ... so più io sui gechi di lui che magari li ha da molti anni in negozio!
Rispondi