esperienza in crescita

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Rispondi
marula
Messaggi: 2815
Iscritto il: dom ago 13, 2006 4:41 am
Località: back from texas to italy :-(

so che postando le mie opinioni come mi vengono ;-) e tutte le foto a volte posso dar da pensare di essere una super allevatrice esperta, ma ci tengo a dire in prima persona (prima che lo facciano altri con l'intento di screditarmi attraverso letture di post vecchi di un anno su altri forum) che ho leopardini da più di qualche anno,ma che prima degli usa di morph non ne sapevo molto (risalgono ad un anno fa dei miei post in america dove chiedevo delle differenze tra strain di albino..è da quelle risposte che ho estrapolato le differenze che quando mi vengono chieste riporto qui tradotte ;-) )
ho una competenza genetica data dall'allevamento di mammiferi al quale mi dedico da anni e quella stessa competenza l'ho applicata all studio dei morph (che arrivata negli usa dall'italia è stata una folgorazione) :D
non sono diversa dagli utenti nuovi che fanno domande e tutto quello che ho postato l'ho fatto per condividere informazioni che trovavo man mano..
sono appassionata, esattamente come chi ha un leo solo, e malata (in quanto a differenza di queste persone non mi sono fermata ad uno :lol: :lol: )
sono molto diretta e a volte mi scaldo facilmente (come mi è stato fatto notare in privato).
spero che con questo spaccato si riesca a leggere i miei post con l'ironia che ci vorrei mettere, visto che non c'è maldicenza se non in chi la vuol vedere. essendo in un forum ed essendo io abbastanza provocatrice, per la qiete comune mi sembrava d'obbligo chiarirmi e continuare a godere del forum a volte anche creando un pò di confusione alla mia maniera..
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

Marula come già detto in altri post, trovo che crescere significhi confrontarsi, qui ognuno ha il suo carattere e il suo modo di scrivere, i suoi gusti e le sue opinioni, se ognuno di noi si tenesse tutto per se non si crescerebbe mai, quindi ben venga il tuo mettere tutto in piazza anche quando lo dici coi tuoi modi bruschi :-D
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Avatar utente
trinitym
Messaggi: 879
Iscritto il: gio mag 03, 2007 7:51 pm
Località: Fermo (FM)
Contatta:

Molly ha scritto:Marula come già detto in altri post, trovo che crescere significhi confrontarsi, qui ognuno ha il suo carattere e il suo modo di scrivere, i suoi gusti e le sue opinioni, se ognuno di noi si tenesse tutto per se non si crescerebbe mai, quindi ben venga il tuo mettere tutto in piazza anche quando lo dici coi tuoi modi bruschi :-D
Quoto! Bella Marula..
1.2 → Eublepharis Macularius
1.0 → Pogona Vitticeps (Orange)
1.0 → Paroedura Picta
Ale&Lu
Messaggi: 643
Iscritto il: gio giu 29, 2006 4:17 pm
Località: Prov.Como
Contatta:

I forum sono fatti apposta per confrontarsi, non bisogna per forza essere tutti d’accordo e se c’è un po’ di pepe nelle discussioni a volte è anche bello, quindi stai tranquilla e cercheremo tutti insieme di non trovare la cura per questa malattia che ci accomuna. :D
Immagine
Avatar utente
town
Messaggi: 170
Iscritto il: ven mar 23, 2007 1:34 pm
Località: Trieste

il fatto è che scrivendo a volte capita di non riuscire a farsi capire... a volte qualcuno (stile Kekko) quando non ha altro da dire comincia ad offendere!!!
3.2 Eublepharis Macularius
2.5 Python Regius
0.1 Python molurus bivittatus
0.1 b.c.i.
1.0 Lampropeltis triangulum sinaloae
1.0 Chamaeleo calyptratus
0.0.1 pogona vitticeps
0.0.2 Elaphe Guttata guttata
Avatar utente
trinitym
Messaggi: 879
Iscritto il: gio mag 03, 2007 7:51 pm
Località: Fermo (FM)
Contatta:

town ha scritto:il fatto è che scrivendo a volte capita di non riuscire a farsi capire... a volte qualcuno (stile Kekko) quando non ha altro da dire comincia ad offendere!!!
Esattamente! Spesso e volentieri ciò che accade, mi riferisco ai toni offensivi, è spesso causato (non sempre, ribadendo il caso di kekko :D) da un fraintendimento di toni come hai ben detto!
Anche io spesso mi sono "incasinato" in discussioni in cui ho espresso la mia opinione e nella quale poi ho trovato pareri, non contrastanti ma completamente opposti, ma alla fine ho cercato di sottolineare il modo in dirlo (non in modo arrogante)! manuel ne sa qualcosa.. :o
E come disse il grande Gabriele D'annunzio "Bisogna fare della propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita d'un uomo d'intelletto sia opera di lui. La superiorità vera è tutta qui" :thumright:
1.2 → Eublepharis Macularius
1.0 → Pogona Vitticeps (Orange)
1.0 → Paroedura Picta
manuel
Messaggi: 612
Iscritto il: gio ago 31, 2006 7:25 am
Località: verona

trinitym ha scritto:
town ha scritto:il fatto è che scrivendo a volte capita di non riuscire a farsi capire... a volte qualcuno (stile Kekko) quando non ha altro da dire comincia ad offendere!!!
Esattamente! Spesso e volentieri ciò che accade, mi riferisco ai toni offensivi, è spesso causato (non sempre, ribadendo il caso di kekko :D) da un fraintendimento di toni come hai ben detto!
Anche io spesso mi sono "incasinato" in discussioni in cui ho espresso la mia opinione e nella quale poi ho trovato pareri, non contrastanti ma completamente opposti, ma alla fine ho cercato di sottolineare il modo in dirlo (non in modo arrogante)! manuel ne sa qualcosa.. :o
E come disse il grande Gabriele D'annunzio "Bisogna fare della propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita d'un uomo d'intelletto sia opera di lui. La superiorità vera è tutta qui" :thumright:

Oh ma mi tirate sempre in mezzo?? :-D (scherzo ovviamente). Io dei forum (in generale) ho una mia idea ,ma me la tengo perche' so che verrebbero fuori altre 1000 polemiche e sinceramente non mi va,comunque bisogna dire che in questo forum (a parte ultimamente qualche discussione calda e qualche ban) si sta abbastanza bene,e poi una cosa che mi piace molto e' che comunque c'e' la possibilita' di esprimersi senza essere censurati o cancellati che dir si voglia.
Avatar utente
trinitym
Messaggi: 879
Iscritto il: gio mag 03, 2007 7:51 pm
Località: Fermo (FM)
Contatta:

manuel ha scritto:Oh ma mi tirate sempre in mezzo?? :-D (scherzo ovviamente). Io dei forum (in generale) ho una mia idea ,ma me la tengo perche' so che verrebbero fuori altre 1000 polemiche e sinceramente non mi va,comunque bisogna dire che in questo forum (a parte ultimamente qualche discussione calda e qualche ban) si sta abbastanza bene,e poi una cosa che mi piace molto e' che comunque c'e' la possibilita' di esprimersi senza essere censurati o cancellati che dir si voglia.
Hehehehe eh si...sempre tu :lol:
Comunque hai ragione, in fin dei conti si sta troppo bene..quindi "LUNGA VITA"! ;-)
1.2 → Eublepharis Macularius
1.0 → Pogona Vitticeps (Orange)
1.0 → Paroedura Picta
Avatar utente
Mat
Messaggi: 398
Iscritto il: gio lug 13, 2006 12:57 pm
Località: Roma/Pisa

anche io voglio dire la mia...lasciando stare per un attimo il "caso kekko" che secondo me è un perfetto esempio di "bimbominkia"
OT: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Bimbominkia
quoto in pieno Ale&Lu quando dice che il pepe fa bene...è proprio così perchè secondo me, se ci infervoriamo è perchè ci crediamo davvero nelle cose che diciamo, e soprattutto perchè il tutto è mosso da una grande passione che ci accomuna tutti e questo è semplicemente fantastico. aggiungo solo che a mio avviso il 90% delle incomprensioni, almeno su questo forum, nasce dal semplice fatto che è appunto un forum (...bella scoperta...) e che purtroppo dal linguaggio scritto a meno che tu non abbia la sfera di cristallo (o sia Chuck Norris bhuahahahah :-D )non si capisce bene il tono che si vuole dare al messaggio. però devo dire che questo è veramente l'unico forum dove mi sento di poter parlare e dire la mia senza preoccuparmi di dire cavolate, di essere etichettato come niubbo o di essere rimandato sgarbatamente alla funzione cerca. bravi ragazzi, continuate così! :wink:
Ciao, Mat

1.4.2 Rhacodactylus auriculatus
1.0.0 Eublepharis macularius
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

e su abbiate pietà, basta con sto kekko dappertutto!!! è l'unica persona che mi ha fatto sbarellare in anni di forum :-D
ogni tanto capita ghghghghgh
sono contenta che vi sentiate liberi di esprimere ciò che pensate, perchè è così che sognavamo questo forum! grazie!
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Rispondi