Terrari exoterra

Terraristic Accessories and products - Terrarium - plants-live foods - Accessori e prodotti per la terraristica - Terrari - piante - insetti da pasto
Rispondi
manuel
Messaggi: 612
Iscritto il: gio ago 31, 2006 7:25 am
Località: verona

Ragazzi, qualcuno sa dirmi come farsi arrivare dei terrari exoterra in italia? Mi spiego mi servono misure che qui da noi non vengono vendute ( 90 x 45 x 90 ) ho visitato alcuni siti di importatori ma si fermano a misure 90 x 45 x 60.
Mi domandavo se qualcuno di voi ha qualche contatto e può aiutarmi, grazie.
Avatar utente
zedda89
Messaggi: 79
Iscritto il: mer feb 16, 2011 9:52 am
Località: Milano

Ciao, in Italia i prodotti della Exo terra li importa in esclusiva la Askoll e so per certo che quel terrario non lo importano (come ad esempio anche la nuova incubatrice ed il nebulizzatore automatico)
Te lo dico perchè ho provato a prenderli per il negozio dove lavoro e non c'è stato nulla da fare (e siamo il più grande garden d'italia).
l'unica cosa che ti resta da fare è cercare su qualche sito estero (tedeschi soprattutto), ma solo di spedizione (ammesso che la facciano) ti verrà a costare un botto.
Disponibilità, foto e guide su http://italiancresties.weebly.com/ oppure sulla pagina di ItalianCresties su FB!
manuel
Messaggi: 612
Iscritto il: gio ago 31, 2006 7:25 am
Località: verona

Grazie per la risposta, sapevo della Askoll ma appunto di quelle misure nulla, li ho visti ad Hamm ma non ricordo se sono li solo per esposizione o per essere venduti, al prossimo giro chiederò, grazie comunque intanto.
Rispondi