Tappeti erba sintetica

Terraristic Accessories and products - Terrarium - plants-live foods - Accessori e prodotti per la terraristica - Terrari - piante - insetti da pasto
Rispondi
Avatar utente
giadina_17
Messaggi: 306
Iscritto il: sab ott 09, 2010 11:04 am
Località: verona

Ho preso il tappetino di erba sintetica da mettere dentro al geco, ma mi dicono che non va bene e che è pericoloso, altri che va bene e quasi tutti lo hanno. Ma allora va bene o non va bene?
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21035
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

giadina_17 ha scritto:Ho preso il tappetino di erba sintetica da mettere dentro al geco, ma mi dicono che non va bene e che è pericoloso, altri che va bene e quasi tutti lo hanno. Ma allora va bene o non va bene?
PERICOLOSO!?!?!?!? :lol: :lol: :lol:

Scusa se rido, ma almeno chi ti dice che è pericoloso, ti ha illustrato i motivi?
Sopratutto quelli morbidi non possono essere un problema in alcun modo.
Avatar utente
Dimelius
Messaggi: 521
Iscritto il: sab ott 30, 2010 10:19 pm
Località: Torino e dintorni

Pericolosi per cosa? Che il geco si metta a brucare l'erba? :P Mica è una mucca. :P

Il mio geco sta su erba sintetica e nel cacciare ha anche strappato un ciuffo qualche volta, ma sentendo che il gusto non era quello giusto ha sputato immediatamente.

Tranquilla mettilo senza problemi.

PS: ricordati di averne 2, così cambi quello sporco e metti il nuovo.
Nos Must Amitto Vivo En
Roby: sarà stata la stanchezza ma io il finale del igparty non me lo ricordo :-D :-D
Roby: tu me l'hai fatto diventare duro (ad Alby)
Avatar utente
giadina_17
Messaggi: 306
Iscritto il: sab ott 09, 2010 11:04 am
Località: verona

Dimelius ha scritto:Pericolosi per cosa? Che il geco si metta a brucare l'erba? :P Mica è una mucca. :P

Il mio geco sta su erba sintetica e nel cacciare ha anche strappato un ciuffa qualche volta, ma sentendo che il gusto non era quello giusto ha sputato immediatamente.

Tranquilla mettilo senza problemi.

PS: ricordati di averne 2, cosi cambi quello sporco e metti il nuovo.
ecco proprio per quello, avevo paura che si mangiasse qualche ciuffetto

Scusate l'ignoranza ma non voglio mettere in pericolo il geco
Avatar utente
giadina_17
Messaggi: 306
Iscritto il: sab ott 09, 2010 11:04 am
Località: verona

Manu ha scritto:
giadina_17 ha scritto:Ho preso il tappetino di erba sintetica da mettere dentro al geco, ma mi dicono che non va bene e che è pericoloso, altri che va bene e quasi tutti lo hanno. Ma allora va bene o non va bene?
PERICOLOSO!?!?!?!? :lol: :lol: :lol:

Scusa se rido, ma almeno chi ti dice che è pericoloso, ti ha illustrato i motivi?
Sopratutto quelli morbidi non possono essere un problema in alcun modo.
sono quelli coi ciuffetti.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21035
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

giadina_17 ha scritto:
Manu ha scritto:
giadina_17 ha scritto:Ho preso il tappetino di erba sintetica da mettere dentro al geco, ma mi dicono che non va bene e che è pericoloso, altri che va bene e quasi tutti lo hanno. Ma allora va bene o non va bene?
PERICOLOSO!?!?!?!? :lol: :lol: :lol:

Scusa se rido, ma almeno chi ti dice che è pericoloso, ti ha illustrato i motivi?
Sopratutto quelli morbidi non possono essere un problema in alcun modo.
sono quelli coi ciuffetti.
Quindi direi innoqua, quella con i "fili d'erba" duri può ferire gli occhi, ma è un evento piuttosto raro...comunque vorrei proprio sapere che danni può arrecare l'erba sintetica...
Avatar utente
giadina_17
Messaggi: 306
Iscritto il: sab ott 09, 2010 11:04 am
Località: verona

Manu ha scritto:
giadina_17 ha scritto:
Manu ha scritto:
PERICOLOSO!?!?!?!? :lol: :lol: :lol:

Scusa se rido, ma almeno chi ti dice che è pericoloso, ti ha illustrato i motivi?
Sopratutto quelli morbidi non possono essere un problema in alcun modo.
sono quelli coi ciuffetti.
Quindi direi innoqua, quella con i "fili d'erba" duri può ferire gli occhi, ma è un evento piuttosto raro...comunque vorrei proprio sapere che danni può arrecare l'erba sintetica...
che la ingoiasse per sbaglio causerebbe occlusione
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21035
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

giadina_17 ha scritto:
Manu ha scritto:
giadina_17 ha scritto:
sono quelli coi ciuffetti.
Quindi direi innoqua, quella con i "fili d'erba" duri può ferire gli occhi, ma è un evento piuttosto raro...comunque vorrei proprio sapere che danni può arrecare l'erba sintetica...
che la ingoiasse per sbaglio causerebbe occlusione
Sì ciao, dovrebbe mettersi a brucare l'erba sintetica per avere un'occlusione...se anche mandasse giù 3-4 fili d'erba li eliminerebbe con le feci.
Avatar utente
Dimelius
Messaggi: 521
Iscritto il: sab ott 30, 2010 10:19 pm
Località: Torino e dintorni

Il Cow Gecko! Bianco e viola! Il Milka Cow Gecko. :D :D

Vai tranquilla Giadina che non ci son pericoli per il tuo geco. ;)
Nos Must Amitto Vivo En
Roby: sarà stata la stanchezza ma io il finale del igparty non me lo ricordo :-D :-D
Roby: tu me l'hai fatto diventare duro (ad Alby)
Avatar utente
giadina_17
Messaggi: 306
Iscritto il: sab ott 09, 2010 11:04 am
Località: verona

Dimelius ha scritto:Il Cow Gecko! Bianco e viola! Il Milka Cow Gecko. :D :D

Vai tranquilla Giadina che non ci son pericoli per il tuo geco. ;)
ahahahahah e con questa non parlo più. Però sai si potrebbe creare un nuovo morph bianco e viola e chiamarlo proprio Milka ahahahah :P :P
Rispondi