Arrabbiata

Terraristic Accessories and products - Terrarium - plants-live foods - Accessori e prodotti per la terraristica - Terrari - piante - insetti da pasto
Avatar utente
giadina_17
Messaggi: 306
Iscritto il: sab ott 09, 2010 11:04 am
Località: verona

Lalla ha scritto:secondo me non è male, se poi come capita a me, in foto risulta più scuro che dal vero, direi che va benone come prima parete, poi tranquilla che ci si prende la mano :wink:
i miei primi tentativi erano molto peggio di questo, se può consolarti :lol:
:-D bhe dai dalla mia parte ho che sono sempre stata brava in artistica e mi è rimasto il tocco dalle medie (anche se direi che sono passati parecchi anni). Effettivamente è un po' scuro, avevo paura che con il grigio più chiaro facessi una schifezza lasciando macchie giganti invece del colore "spalmato" :shock: Diciamo che però questa era la terza, ma la prima vera che ho fatto per bene e che è arrivata a casa mia. Le altre erano una parete con le foglie anche (solo che si sono sporcate tutte le foglie di colore e non si tira più via :cry: ) e una roccia che alla fine è finita dentro al geco del mio ragazzo (uno dei tanti bimbi di Manu) che ovviamente di è stato molto felice e si è subito arrampicato, paracadutandosi poi in picchiata al suolo :P

Ah Manu una cosa per te; il tuo geco è molto intelligente, ha capito da dove si apre il vetro della teca quindi si alza in piedi e con la zampina cerca di aprire il vetro. Più che altro sembra che nuoti nell'aria :-D :-D
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

giadina_17 ha scritto:Ah Manu una cosa per te; il tuo geco è molto intelligente, ha capito da dove si apre il vetro della teca quindi si alza in piedi e con la zampina cerca di aprire il vetro. Più che altro sembra che nuoti nell'aria :-D :-D
Non è un'eccezione, capita spesso che i leopardini capiscano da dove si esce o da dove arriva il cibo :D
Avatar utente
Dimelius
Messaggi: 521
Iscritto il: sab ott 30, 2010 10:19 pm
Località: Torino e dintorni

Manu ha scritto:
giadina_17 ha scritto:Ah Manu una cosa per te; il tuo geco è molto intelligente, ha capito da dove si apre il vetro della teca quindi si alza in piedi e con la zampina cerca di aprire il vetro. Più che altro sembra che nuoti nell'aria :-D :-D
Non è un'eccezione, capita spesso che i leopardini capiscano da dove si esce o da dove arriva il cibo :D
Se lascio aperto 5 minuti il coperchio del mio giant, lo trovo fuori al 100%; sa esattamente da dove entra la mia mano. :P

Per lo sfondo, ci vuole solo pratica e per il geco con la MOM, metti erba sintetica e sei sicura. :) (Anche se i miei fuggiaschi si son fatti 1 metro e passa di salto...)
Nos Must Amitto Vivo En
Roby: sarà stata la stanchezza ma io il finale del igparty non me lo ricordo :-D :-D
Roby: tu me l'hai fatto diventare duro (ad Alby)
Avatar utente
giadina_17
Messaggi: 306
Iscritto il: sab ott 09, 2010 11:04 am
Località: verona

bhe proprio ieri mia mamma si é dimenticata il vetro aperto della mia teca per fortuna é tornata dopo 5 minuti per controllare se aveva mangiato il grillo, ma la furba era già uscita e l'ha trovata a 30 cm vicino alla stammpante. Fortuna voleva che la mia gatta non fosse li in quel momento
Avatar utente
giadina_17
Messaggi: 306
Iscritto il: sab ott 09, 2010 11:04 am
Località: verona

ecco come promesso le foto del nuovo arredamento (sono venute un po' male perchè ero di fretta)

Immagine

Immagine

Immagine


a breve arriverà anche la parte sinistra della teca. Spero che vi piaccia e che piaccia alla mia gechetta.

ah dimenticavo, ogni quanto va lavata l'erba? La lascio la carta sotto la tana (che lei ha preso come bagno pubblico quindi va sempre li a fare i suoi bisogni) o la levo? Almeno assorbe di più quando fa pipì
Avatar utente
p1u
Messaggi: 270
Iscritto il: gio apr 14, 2011 10:33 pm
Località: Guastalla (RE)

lascia la carta così puoi cambiarla quando è sporca e ti risulta più semplice..
Avatar utente
Dimelius
Messaggi: 521
Iscritto il: sab ott 30, 2010 10:19 pm
Località: Torino e dintorni

Uhm, ottimo. :) l'erba sintetica la cambio ogni weekend e ovviamente la lavo... :)
Nos Must Amitto Vivo En
Roby: sarà stata la stanchezza ma io il finale del igparty non me lo ricordo :-D :-D
Roby: tu me l'hai fatto diventare duro (ad Alby)
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Ottimo lavoro ;)
Per il resto ti hanno già risposto gli altri :D
Rispondi