Parliamo di pareti vegetali

Terraristic Accessories and products - Terrarium - plants-live foods - Accessori e prodotti per la terraristica - Terrari - piante - insetti da pasto
Atrax
Messaggi: 1292
Iscritto il: mar giu 23, 2009 3:06 pm
Località: Bari

Bonobo power, evolving society. We improve the community and human eat the banana. Bonobo power, absence of authority. No more cruelty, no more war. We just play and come with love and human sucks!
lizzard
Messaggi: 1115
Iscritto il: mar feb 09, 2010 11:59 pm
Località: Desenzano del Garda

uhm....ho visto un terrario fatto con quel prodotto...non so se è stato il frutto di una cattiva gestione ma è durato circa 1 mese :|. Piacerebbe sapere anche a me se realmente funziona..
Avatar utente
will.I.am
Messaggi: 734
Iscritto il: lun nov 06, 2006 9:45 pm
Località: Milano
Contatta:

Uhm sono un po' diffidente... Primo perchè costa 30€, secondo perchè se il mio metodo funziona con massimo 30 euro allestisco una parete grossa quanto la cornice di un poster, e terzo visto che non uccido niente e nessuno (al massimo faccio una pozzanghera per terra) posso sperimentare senza copiare per filo e per segno quello che han già fatto gli altri :-)
Ciao

William
lizzard
Messaggi: 1115
Iscritto il: mar feb 09, 2010 11:59 pm
Località: Desenzano del Garda

Allora che aspetti...dai Will.. :-D Voglio vederti all'opera...così male che vada...ti copio io...
Avatar utente
will.I.am
Messaggi: 734
Iscritto il: lun nov 06, 2006 9:45 pm
Località: Milano
Contatta:

Dopodomani ho un esame, non appena mi libero mi metto all'opera :D
Ciao

William
Tony789
Messaggi: 1184
Iscritto il: dom nov 22, 2009 1:23 pm
Località: Pordenone (PN)

bè puoi sempre contattare i ragazzi di dendrobates.biz (davide e alessandro) che potrebbero darti parecchi consigli!
o anche gli altri appassionati di rane (roby e aaron soprattutto)

il loro mondo è una cosa spettacolare e mi ci han trascinato dentro di forza xD
Ciao.
Tony789

Immagine

giocatore n° 2 di "indovina di chi sono figlio"
Avatar utente
will.I.am
Messaggi: 734
Iscritto il: lun nov 06, 2006 9:45 pm
Località: Milano
Contatta:

Davvero! Non nascondo che il mondo delle raganelle mi affascina e molte volte vorrei entrarci anch io, ma per il momento preferisco di no, visto che faccio la spola tra due case e se dovesse mancare alle bestiole la giusta umidità o le prede delle dimensioni giuste per qualche motivo ovvio mi sentirei parecchio in colpa ;)
Ciao

William
Tony789
Messaggi: 1184
Iscritto il: dom nov 22, 2009 1:23 pm
Località: Pordenone (PN)

io mica ti ho detto di allevarle ma di chiedere consigli a loro! :-D

poi lo sfondo lo puoi usare su un terrario per rane, terrario per orchidee o piante carnivore


vedi tu
Ciao.
Tony789

Immagine

giocatore n° 2 di "indovina di chi sono figlio"
Avatar utente
will.I.am
Messaggi: 734
Iscritto il: lun nov 06, 2006 9:45 pm
Località: Milano
Contatta:

Penso che per il momento inizio col metodo Willy e se qualcosa va storto mi rivolgo a loro :-D
Ciao

William
Avatar utente
will.I.am
Messaggi: 734
Iscritto il: lun nov 06, 2006 9:45 pm
Località: Milano
Contatta:

Ah una precisazione... Penso proprio che in un terrario funzioni benissimo col mio metodo, ma io ho paura che se si usasse per fare una specie di quadro con le piante da appendere in casa per dare un po' di verde, l'acqua esca da davanti come in un colabrodo... Per il momento non devo arredare nessun terrario quindi volevo solo allestirne uno di prova in questa seconda maniera... Speriemo vada tutto per il meglio!
Ciao

William
Avatar utente
will.I.am
Messaggi: 734
Iscritto il: lun nov 06, 2006 9:45 pm
Località: Milano
Contatta:

Qual è il silicone adatto per i vetri degli acquari? Mi sono scordato azz
Ciao

William
Atrax
Messaggi: 1292
Iscritto il: mar giu 23, 2009 3:06 pm
Località: Bari

will.I.am ha scritto:Qual è il silicone adatto per i vetri degli acquari? Mi sono scordato azz
silicone acetico NON antimuffa.
Bonobo power, evolving society. We improve the community and human eat the banana. Bonobo power, absence of authority. No more cruelty, no more war. We just play and come with love and human sucks!
Avatar utente
will.I.am
Messaggi: 734
Iscritto il: lun nov 06, 2006 9:45 pm
Località: Milano
Contatta:

Ok, piano piano mi procuro tutto, visto che devo ancora realizzare il famosissimo rack di cui parlai in un post risalente all'età della pietra :-D e l'incubatrice per i leo...
Ho già una mezza idea per conciliare un ripiano del rack con la parete vegetale, ma prima mi procuro le cose che mi servono poi vi dico
:-D
Ciao

William
Avatar utente
will.I.am
Messaggi: 734
Iscritto il: lun nov 06, 2006 9:45 pm
Località: Milano
Contatta:

Ciao! Una cosa: ho letto in giro che il silicone sul plexiglass non regge... E sul policarbonato?
Ciao

William
Atrax
Messaggi: 1292
Iscritto il: mar giu 23, 2009 3:06 pm
Località: Bari

will.I.am ha scritto:Ciao! Una cosa: ho letto in giro che il silicone sul plexiglass non regge... E sul policarbonato?
idem, mi sa
Bonobo power, evolving society. We improve the community and human eat the banana. Bonobo power, absence of authority. No more cruelty, no more war. We just play and come with love and human sucks!
Rispondi