Ca+D3, prodotti buoni

Terraristic Accessories and products - Terrarium - plants-live foods - Accessori e prodotti per la terraristica - Terrari - piante - insetti da pasto
Rispondi
Ethlinn
Messaggi: 292
Iscritto il: dom mag 11, 2008 5:58 pm
Località: Trieste

..Devo comprare il Ca+D3 nuovo perchè mi sa che la D3 se n'è andata (ho aperto la vecchia confezione più di 6 mesi fa..).. Ho sempre usato il ReptiCalcium ma ora ho notevoli difficoltà a trovarlo..!

Mi segnalate qualche integratore che sia buono, così vado sul sicuro e vedo se ho più fortuna? O per dirla in altri termini.. quali usate voi? ^^ Grazie!
=Fra=
robytaxi
Messaggi: 1097
Iscritto il: sab dic 29, 2007 11:22 pm
Località: trieste

Ethlinn ha scritto:..Devo comprare il Ca+D3 nuovo perchè mi sa che la D3 se n'è andata (ho aperto la vecchia confezione più di 6 mesi fa..).. Ho sempre usato il ReptiCalcium ma ora ho notevoli difficoltà a trovarlo..!
Il Repticalcium quello della zoomed l'ho visto in piazzetta Puecher a Trieste, lo stò usando anch'io e mi trovo molto bene... :wink:
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
--------------------------------------------
Avatar utente
vtec
Messaggi: 40
Iscritto il: gio giu 24, 2010 12:28 pm
Località: TREVISO(Italy) ( Santo Domingo)

io ho acquistato on-line oggi questi due.



€8,50 di spedizione :cry: :cry:

Immagine
Vive la Vida!!!
fabio4678
Messaggi: 3011
Iscritto il: mar feb 12, 2008 4:39 pm
Località: como prov.

Di prodotti ce ne sono a decine, tutte si trovano on-line ( l'unico problema è che la spedizione a volta costa più del prodotto ). Il nekton è ottimo.
Ethlinn
Messaggi: 292
Iscritto il: dom mag 11, 2008 5:58 pm
Località: Trieste

..grazie! Sì, il ReptiCalcium della Zoomed verde, quello con la D3 è quello che ho usato fino ad ora..! ..Eh, in effetti volevo evitare di prenderlo su internet..

Roby, ho cercato anche lì!! T_T infatti l'ho trovato altre volte.. ma negli ultimi tempi quando vado non ce l'ha.. ci sono andata questa settimana.. Quando l'hai visto tu?
=Fra=
robytaxi
Messaggi: 1097
Iscritto il: sab dic 29, 2007 11:22 pm
Località: trieste

Ethlinn ha scritto:..grazie! Sì, il ReptiCalcium della Zoomed verde, quello con la D3 è quello che ho usato fino ad ora..! ..Eh, in effetti volevo evitare di prenderlo su internet..

Roby, ho cercato anche lì!! T_T infatti l'ho trovato altre volte.. ma negli ultimi tempi quando vado non ce l'ha.. ci sono andata questa settimana.. Quando l'hai visto tu?
L'ho visto tempo fa....se vuoi puoi passare e ti do un po' del mio senza problemi....e poi alla prossima fiera te ne compro uno :wink:
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
--------------------------------------------
Ethlinn
Messaggi: 292
Iscritto il: dom mag 11, 2008 5:58 pm
Località: Trieste

Sei gentilissimo, Roby :)
Però al momento non sono a Trieste, sto mandando i miei in ricognizione..! Magari provo con il nekton se mi dite che è buono..
=Fra=
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Ethlinn ha scritto:Sei gentilissimo, Roby :)
Però al momento non sono a Trieste, sto mandando i miei in ricognizione..! Magari provo con il nekton se mi dite che è buono..
Quello solo calcio e vitamina D3 dovrebbe essere il Nekton MSA e dovrebbe andare bene ;)
baustar
Messaggi: 972
Iscritto il: ven feb 13, 2009 3:23 pm
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

Manu ha scritto:
Ethlinn ha scritto:Sei gentilissimo, Roby :)
Però al momento non sono a Trieste, sto mandando i miei in ricognizione..! Magari provo con il nekton se mi dite che è buono..
Quello solo calcio e vitamina D3 dovrebbe essere il Nekton MSA e dovrebbe andare bene ;)
Sì, è il Nekton MSA, io lo uso e mi trovo bene. L'unico contro è che ha un odore u po' forte, però i miei bestioli non han mai fatto storie!
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
Lo voglio con gli strass[Panny]-->e l'hai avuto!
I grilliii![Roby]
il picciolo è troppo extreme![Panny su reggiscroto]
Io?? L'ho distrutta [Panny su Priscilla]
Ethlinn
Messaggi: 292
Iscritto il: dom mag 11, 2008 5:58 pm
Località: Trieste

baustar ha scritto: Sì, è il Nekton MSA, io lo uso e mi trovo bene. L'unico contro è che ha un odore u po' forte, però i miei bestioli non han mai fatto storie!
Aiuto, Dorian è sempre stato un po' schizzinoso XD Speriamo bene! Grazie!
=Fra=
Rispondi