40/40/20

Terraristic Accessories and products - Terrarium - plants-live foods - Accessori e prodotti per la terraristica - Terrari - piante - insetti da pasto
Rispondi
Avatar utente
ziodenis
Messaggi: 442
Iscritto il: dom dic 21, 2008 8:24 pm
Località: poiano...un paesino di verona...

Gente ho trovato una cosa mitttica XD
Posso mertterci dentro i N. milii e i P. picta?
Anche da adulti?
Ace lo zio
1.0 100% het raptor 50% het blizzard - montanus cross
E poi chissà
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

decifrando quello che probabilmente volevi chiedere, sì una coppia di P. picta ci sta, strettina ma ci sta.. una coppia di N. milii non lo so, perchè non ricordo se crescono più dei P. picta ;-)
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Avatar utente
ziodenis
Messaggi: 442
Iscritto il: dom dic 21, 2008 8:24 pm
Località: poiano...un paesino di verona...

gio, in primis, auguri vecchio..adesso possiamo menarti che non rischiamo molto XD

poi intendevo esemplari singoli...

poi volevo sapere, di solito si scalda i terrari con cavetti o tappetini dal basso, ma se io lo metto diciamo sul lato dietro della struttura rack e le vasche le appoggio li? non è la stessa cosa?
1.0 100% het raptor 50% het blizzard - montanus cross
E poi chissà
Tony789
Messaggi: 1184
Iscritto il: dom nov 22, 2009 1:23 pm
Località: Pordenone (PN)

ziodenis ha scritto:poi intendevo esemplari singoli...

poi volevo sapere, di solito si scalda i terrari con cavetti o tappetini dal basso, ma se io lo metto diciamo sul lato dietro della struttura rack e le vasche le appoggio li? non è la stessa cosa?
comunque sia se tu dessi una letta alla scheda di allevamento dei N. miili fatta da secco e manu
leggeresti che: "Per allevare una coppia (maschio e femmina, o due femmine) o un singolo esemplare sarà necessario un terrario 40x30x20(h)cm circa" anche se a me per un trio pare piccolo!

i P. picta mi pare di ricordare quello che ho visto a casa di vale92 che rimangono più piccoli quindi penso vadano bene come misure :-D

OT:
gio, in primis, auguri vecchio..adesso possiamo menarti che non rischiamo molto XD
Lo riscrivo xD
articolo 588 codice penale
Chiunque partecipa a una rissa è punito con la multa fino a 309 euro. Se nella rissa taluno rimane ucciso, o riporta lesione personale, la pena, per il solo fatto della partecipazione alla rissa, è della reclusione da tre mesi a cinque anni. La stessa pena si applica se l'uccisione, o la lesione personale, avviene immediatamente dopo la rissa e in conseguenza di essa
Ciao.
Tony789

Immagine

giocatore n° 2 di "indovina di chi sono figlio"
Rispondi