Nuovo rettile

Terraristic Accessories and products - Terrarium - plants-live foods - Accessori e prodotti per la terraristica - Terrari - piante - insetti da pasto
Rispondi
Manuelo
Messaggi: 6
Iscritto il: lun set 06, 2010 8:12 pm

Salve a tutti, ho recuperato un vecchio acquario, e volevo sapere dato le sue ridotte dimensioni, se esiste un rettile che può adattarsi in uno spazio di 40x20, per le prese d'aria posso farle facilmente con il cutter per il vetro e un po' di rete.

Scusatemi ma non sapevo dove postare.

Grazie in anticipo per le risposte =)
Atrax
Messaggi: 1292
Iscritto il: mar giu 23, 2009 3:06 pm
Località: Bari

secondo me fai prima a comprare un terrario nuovo
Bonobo power, evolving society. We improve the community and human eat the banana. Bonobo power, absence of authority. No more cruelty, no more war. We just play and come with love and human sucks!
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Manuelo ha scritto:Salve a tutti, ho recuperato un vecchio acquario, e volevo sapere dato le sue ridotte dimensioni, se esiste un rettile che può adattarsi in uno spazio di 40x20, per le prese d'aria posso farle facilmente con il cutter per il vetro e un po' di rete.

Scusatemi ma non sapevo dove postare.

Grazie in anticipo per le risposte =)
40x20x? L'altezza qual'è?
fabio4678
Messaggi: 3011
Iscritto il: mar feb 12, 2008 4:39 pm
Località: como prov.

Come base potresti metterci diversi esemplari ( però non sapendo l'altezza..... ). Il problema è che non è semplicissimo tagliare il vetro. A volte ti costa meno partire da zero.
Tony789
Messaggi: 1184
Iscritto il: dom nov 22, 2009 1:23 pm
Località: Pordenone (PN)

fabio4678 ha scritto:Come base potresti metterci diversi esemplari ( però non sapendo l'altezza..... ). Il problema è che non è semplicissimo tagliare il vetro. A volte ti costa meno partire da zero.

bè se sà farlo, perchè non modificare una cosa esistente? :D
Ciao.
Tony789

Immagine

giocatore n° 2 di "indovina di chi sono figlio"
fabio4678
Messaggi: 3011
Iscritto il: mar feb 12, 2008 4:39 pm
Località: como prov.

Tony789 ha scritto: bè se sà farlo, perchè non modificare una cosa esistente? :D
Infatti ho solo detto che non è semplice, se è capace, ben venga.
Manuelo
Messaggi: 6
Iscritto il: lun set 06, 2010 8:12 pm

Ho fatto fare le prese d'aria da un mio amico vetraio, e ci ho incollato esternamente della rete a maglia sottile che avevo in casa, non è stato così difficile u.u
Resta il fatto che ci manca il protagonista..
fabio4678
Messaggi: 3011
Iscritto il: mar feb 12, 2008 4:39 pm
Località: como prov.

Però non ci hai detto l'altezza del terrario e che gusti hai tu.
Rispondi