NUOVA ARRIVATA

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
NICK
Messaggi: 8
Iscritto il: dom set 03, 2006 7:08 pm
Località: Milano

Ciao a tutti apro questo post per presentare 1 nuova arrivata nella "community" e' una patternless e si chiama...PATTY :D

http://img174.imageshack.us/img174/8408 ... s31xw3.jpg

http://img174.imageshack.us/img174/5878 ... s21kr9.jpg
http://img174.imageshack.us/img174/8374 ... ia1bv7.jpg
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

:lol: ahahah bellissima l'ultima foto :lol: :lol:
complimenti bel gechetto! :wink:

ciao
marula
Messaggi: 2815
Iscritto il: dom ago 13, 2006 4:41 am
Località: back from texas to italy :-(

carina nell'ultima foto..
i patternless hanno molta personalità..generalmente sono molto vispi...
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
gia_chris
Messaggi: 540
Iscritto il: ven set 15, 2006 9:49 pm
Località: trieste
Contatta:

che cocola!!!!!!!!!!!

L'hai presa a padova?
NICK
Messaggi: 8
Iscritto il: dom set 03, 2006 7:08 pm
Località: Milano

No purtroppo non sono potuto andare, l'ho presa da 1 ragazzo della tana del geco, ovviamente me ne sono innamorato appena l'ho vista :D...è con me da 3 settimane ma è 1 po' restia a farsi prendere in mano può essere il carattere o deve abituarsi al contatto umano?
gia_chris
Messaggi: 540
Iscritto il: ven set 15, 2006 9:49 pm
Località: trieste
Contatta:

Anche noi l'abbiam preso da lorooooooooooo!!!!!!!!
Credo che un po' dipenda dal carattere (il fatto che non gradisce il contatto umano) e magari un pochino si deve ancora abituare..
la nostra femmina da piccola era davvero tremenda, tanto che l'abbiamo chiamata Pit (era il periodo del "terrore pitbull" :evil: ), mordeva di brutto!!!!
Adesso invece è abbastanza docile, si lascia prendere facilmente e non cerca di scappare.. :lol:
NICK
Messaggi: 8
Iscritto il: dom set 03, 2006 7:08 pm
Località: Milano

Sì ho sentito che i baby sono più aggressivi degli adulti, lei è sub-adulta magari col tempo si calma...ma avete fatto qualcosa voi in particolare o si è tranquillizzata da sola? No perchè se no le taglio i viveri :)
marula
Messaggi: 2815
Iscritto il: dom ago 13, 2006 4:41 am
Località: back from texas to italy :-(

..io con i piccoli che si stressano di più uso un trucchetto per non fargli associare la mano al fatto che vengono presi..
uso lo scottex come fondo dei terrari..infilo una mano sotto lo scottex, li sollevo con lo scottex (così non mordono e non si sentono braccati) e poi gli offro la mano come alternativa al "cattivissimo foglio bianco che si muove" :wink: ..loro generalmente accettano di buon grado una calda mano riconoscibile e associano la mano al fatto che poi da quella possono ritornare a casa (uso la mano come ponte per farli scendere di nuovo nel terrario)..
generalmente, dopo una settimana di trattamento di questo tipo una volta al giorno si fanno poi prendere tranquillamente..
..se ha funzionato con la mia gale e con il mio fonzie direi che è un buon metodo!
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Metraton
Messaggi: 757
Iscritto il: mer ago 09, 2006 9:18 pm
Località: Busto Arsizio(varese)

carina
Metraton
2.2.0 Eublepharis macularius
1.2.3 Rhacodactylus ciliatus
1.1.0 Gekko vittatus
1.1.0 Phelsuma grandis
gia_chris
Messaggi: 540
Iscritto il: ven set 15, 2006 9:49 pm
Località: trieste
Contatta:

Ma..in realtà non abbiamo addottato nessuna tecnica, anche perchè non ne conoscevamo.
Però per non spaventarla troppo, quando la prendevo la tenevo per un po' sul palmo aperto della mano dentro al terrario in modo che se ne sentiva il bisogno poteva scendere però non ti so dire in quanto tempo si è abituata alle mani perchè non me lo ricordo..
Avatar utente
dos
Messaggi: 523
Iscritto il: gio ago 31, 2006 1:14 pm
Località: Lombardia
Contatta:

BELLISSIMA!
eh eh eh

ciauz
NICK
Messaggi: 8
Iscritto il: dom set 03, 2006 7:08 pm
Località: Milano

Grazie ragazzi ora aspetto il nirm per trovargli compagnia, voglio prendere 1 maschio high yellow e 1 altra femmina albina :D
spiderling
Messaggi: 326
Iscritto il: lun lug 10, 2006 7:26 pm
Località: Milano

Molto familiare anche Patty, mi fa piacere che sia finita in buone mani.
Si stava meglio quando si stava peggio.....
Rispondi