Nuovi nati :D

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
danielinux
Messaggi: 51
Iscritto il: mer nov 15, 2006 1:07 pm
Località: so dde roma e me ne vanto :D
Contatta:

Salve ragazzi, mi sono nati questi due gechelli...chi sa dire che morph potrebbero diventare???

La madre è una patternless e il padre un tangerine giant het raptor

Immagine
Immagine
larga è la foglia, stretta è la via, dita la vostra io ho detto la mia
manuel
Messaggi: 612
Iscritto il: gio ago 31, 2006 7:25 am
Località: verona

Complimenti per le nascite veramenti belli,per il morph bisogna aspettare che crescano per definirlo con certezza, in quanto credo, sia il pattern che il colore subiranno dei cambiamenti.
Allo stato attuale dire il primo albino tangerine reduced pattern stripe tail,
il secondo uno stripe o bold stripe ma credo che crescendo appunto cambieranno un po.In ogni caso bellissime nascite :wink:
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

complimenti sono stupendi =0) quoto MAnuel bisogna aspettare che siano più grandi per avere la certezza del morph, cambiano sempre ghghghgh
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
salvatoremiriam
Messaggi: 345
Iscritto il: gio ott 19, 2006 11:08 pm
Località: milano

sono proprio carini che amori !*love*!
salvo miry

Immagine
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

manuel ha scritto:Complimenti per le nascite veramenti belli,per il morph bisogna aspettare che crescano per definirlo con certezza, in quanto credo, sia il pattern che il colore subiranno dei cambiamenti.
Allo stato attuale dire il primo albino tangerine reduced pattern stripe tail,
il secondo uno stripe o bold stripe ma credo che crescendo appunto cambieranno un po.In ogni caso bellissime nascite :wink:
Non credo che il primo possa essere un albino al massimo è het albino visto che da quello che ho capito la femmina è patty ma non albina ;)

Il primo sembra un red stripe outcross e crescendo dovrebbe diventare molto interessante, mal che vada sarà un bel superhypo tangerine con la coda stripe :D
Anche il secondo ricorda un rs outrcoss e concordo con Manuel sul come potrebbe diventare ;)
Infatti se noti somigliano a due dei miei baby red stripe outcross, anche se nei miei non c'è dentro aptor o raptor ;)
http://www.italiangekko.net/public/foru ... php?t=1696
manuel
Messaggi: 612
Iscritto il: gio ago 31, 2006 7:25 am
Località: verona

Si scusa, grazie per la correzione, dimenticato "het" :oops: .Per il discorso red stripe pero' bisognerebbe vedere i genitori credo :wink:
Se puoi posta le foto dei genitori .
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

manuel ha scritto:Si scusa, grazie per la correzione, dimenticato "het" :oops: .Per il discorso red stripe pero' bisognerebbe vedere i genitori credo :wink:
Se puoi posta le foto dei genitori .
Beh se la memoria non mi inganna tra i vari morph utilizzati per fare gli aptor e i raptor c'è il red stripe quindi non è da escludere che questi cuccioli siano esteticamente vicinissimi a dei rs outcross, poi ovviamente geneticamente non c'entrano nulla :D
manuel
Messaggi: 612
Iscritto il: gio ago 31, 2006 7:25 am
Località: verona

Manu ha scritto:
manuel ha scritto:Si scusa, grazie per la correzione, dimenticato "het" :oops: .Per il discorso red stripe pero' bisognerebbe vedere i genitori credo :wink:
Se puoi posta le foto dei genitori .
Beh se la memoria non mi inganna tra i vari morph utilizzati per fare gli aptor e i raptor c'è il red stripe quindi non è da escludere che questi cuccioli siano esteticamente vicinissimi a dei rs outcross, poi ovviamente geneticamente non c'entrano nulla :D
Infatti prorpio per questo chiedevo le foto dei genitori, questo ad esempio il mio Aptor het Raptor preso da Alberto,

http://img110.imageshack.us/img110/8747 ... 008ow4.jpg

La foto risale a quando aveva circa 10 mesi :wink:
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Bello il tuo maschio :D...sembra proprio un albino Tremper red stripe ;)
Avatar utente
NadirmillenniuM84
Messaggi: 193
Iscritto il: mar gen 30, 2007 9:07 pm
Località: Napoli

:-D danielinux per caso hai intenzione di venderli? :-D
Nn è forte ki nn cade...ma ki cade ed ha la forza di rialzarsi!
danielinux
Messaggi: 51
Iscritto il: mer nov 15, 2006 1:07 pm
Località: so dde roma e me ne vanto :D
Contatta:

per il momento non sono in vendita anche perchè non saprei il prezzo (qualcuno sa dirmelo indicativamente?) e poi perchè sono curioso di vederli crescere ed evolvere il pattern
larga è la foglia, stretta è la via, dita la vostra io ho detto la mia
manuel
Messaggi: 612
Iscritto il: gio ago 31, 2006 7:25 am
Località: verona

Manu ha scritto:Bello il tuo maschio :D...sembra proprio un albino Tremper red stripe ;)
Grazie per i complimenti, comunque sia io che chi me lo ha venduto (e non e' l'ultimo arrivato :-D ) lo definiscono un Aptor,poi che con il termine originario non lega molto ,beh questa e' un'altra storia.Basta andare nei siti americani o nei vari forum per notare che ormai negli Aptor l'abino patternless e' sparito, e poi come hai anche detto tu................
Manu ha scritto:
Beh se la memoria non mi inganna tra i vari morph utilizzati per fare gli aptor e i raptor c'è il red stripe
:wink:
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

manuel ha scritto:
Manu ha scritto:Bello il tuo maschio :D...sembra proprio un albino Tremper red stripe ;)
Grazie per i complimenti, comunque sia io che chi me lo ha venduto (e non e' l'ultimo arrivato :-D ) lo definiscono un Aptor,poi che con il termine originario non lega molto ,beh questa e' un'altra storia.Basta andare nei siti americani o nei vari forum per notare che ormai negli Aptor l'abino patternless e' sparito, e poi come hai anche detto tu................
Manu ha scritto:
Beh se la memoria non mi inganna tra i vari morph utilizzati per fare gli aptor e i raptor c'è il red stripe
:wink:
Sì sì appunto, non dico che non sia il morph che ti è stato venduto, dico solo che a livello visivo può sembrare un albino red stripe, ma sappiamo benissimo che poi geneticamente non c'entra un tubo :D


OT: Ragazzi per chiedere di cessioni ci sono gli MP o il mercatino grazie ;)
manuel
Messaggi: 612
Iscritto il: gio ago 31, 2006 7:25 am
Località: verona

Sono daccordo :)
danielinux
Messaggi: 51
Iscritto il: mer nov 15, 2006 1:07 pm
Località: so dde roma e me ne vanto :D
Contatta:

come crescono :D

Immagine

Immagine

che ve ne pare? hanno un giallo molto più carico di altri baby che ho e il nero sembra più chiaro
larga è la foglia, stretta è la via, dita la vostra io ho detto la mia
Rispondi