Fiera di Ozzano

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Avatar utente
trinitym
Messaggi: 879
Iscritto il: gio mag 03, 2007 7:51 pm
Località: Fermo (FM)
Contatta:

Domenica primo luglio ci sarà la fiera di Ozzano a cui probabilmente parteciperò accompagnando un mio amico la quale deve vendere delle elaphe..!
Qualcuno di voi ci è mai stato? Com'è?
Lo chiedo perchè nell'eventualità ci fossero cose interessanti mi porto qualche soldino, ma visto che non sono pratico di fiere di questo tipo (le uniche a cui vado sono quelle di elettronica come quella di Forlì :lol: ) lo chiedo a voi GURU delle fiere! :-D
1.2 → Eublepharis Macularius
1.0 → Pogona Vitticeps (Orange)
1.0 → Paroedura Picta
Avatar utente
town
Messaggi: 170
Iscritto il: ven mar 23, 2007 1:34 pm
Località: Trieste

http://www.squamata.it/

io non c'ero mai, ma visto che è appena alla seconda edizione e vista la lista espositori (se non cresce).... chiaramente non sarà longarone, ma penso si potranno trovare buoni affari e penso inoltre ci saranno pochi animali di cattura... chè è già una bella e buona cosa....
3.2 Eublepharis Macularius
2.5 Python Regius
0.1 Python molurus bivittatus
0.1 b.c.i.
1.0 Lampropeltis triangulum sinaloae
1.0 Chamaeleo calyptratus
0.0.1 pogona vitticeps
0.0.2 Elaphe Guttata guttata
Avatar utente
trinitym
Messaggi: 879
Iscritto il: gio mag 03, 2007 7:51 pm
Località: Fermo (FM)
Contatta:

town ha scritto:http://www.squamata.it/

io non c'ero mai, ma visto che è appena alla seconda edizione e vista la lista espositori (se non cresce).... chiaramente non sarà longarone, ma penso si potranno trovare buoni affari e penso inoltre ci saranno pochi animali di cattura... chè è già una bella e buona cosa....
Bhè, ottimo!
Comunque se riesco ad andarci farò foto e poi posterò..nel frattempo se sapete qualcos'altro dite pure :wink:
1.2 → Eublepharis Macularius
1.0 → Pogona Vitticeps (Orange)
1.0 → Paroedura Picta
manuel
Messaggi: 612
Iscritto il: gio ago 31, 2006 7:25 am
Località: verona

L'anno scorso alla prima edizione ho partecipato come espositore,devo dire che gli organizzatori sono stati molto bravi e soprattutto disponibilissimi,certo non e' da paragonare alle grandi fiere ma sicuramente e' un ottimo punto d'incontro per appassionati,e come dice town soprattutto quasi nulla la presenza di animali wc, o perlomeno messi male (cosa che ormai sta diventanto una routine vedere nelle fiere italiane)
Avatar utente
trinitym
Messaggi: 879
Iscritto il: gio mag 03, 2007 7:51 pm
Località: Fermo (FM)
Contatta:

da come dicii tu, manuel, non dovrebbe essere male..per cui ci vado, perchè no?! Grazie mielle ragazzi! :wink:
1.2 → Eublepharis Macularius
1.0 → Pogona Vitticeps (Orange)
1.0 → Paroedura Picta
Avatar utente
town
Messaggi: 170
Iscritto il: ven mar 23, 2007 1:34 pm
Località: Trieste

il bello delle fiere piccole è quello!!! pochi espositori ma che amano le loro bestiole!!! quindi bestiole tenute bene... e poi c'è meno da camminare per trovare qualcosa :-D a Longarone ho consumato un paio di scarpe.....
3.2 Eublepharis Macularius
2.5 Python Regius
0.1 Python molurus bivittatus
0.1 b.c.i.
1.0 Lampropeltis triangulum sinaloae
1.0 Chamaeleo calyptratus
0.0.1 pogona vitticeps
0.0.2 Elaphe Guttata guttata
Avatar utente
trinitym
Messaggi: 879
Iscritto il: gio mag 03, 2007 7:51 pm
Località: Fermo (FM)
Contatta:

town ha scritto:Longarone ho consumato un paio di scarpe.....
Ahahahahaha! il fatto è che non mi rendo conto di quanto possa essere grande una fiera come quella di Longarone rispetto a quella di Ozzano..mah, vedremo! :-D
1.2 → Eublepharis Macularius
1.0 → Pogona Vitticeps (Orange)
1.0 → Paroedura Picta
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

per chi è andato a perugia,ozzano è un pelo più piccola!penso che più della metà degli espositori sia quella che ci sono di norma alle altre fiere(gira e rigira molte facce sono note),è carina perchè di solito in questo periodo molti hanno piccoli da dar via,quindi qualche buona occasione ci scappa sempre!
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Avatar utente
trinitym
Messaggi: 879
Iscritto il: gio mag 03, 2007 7:51 pm
Località: Fermo (FM)
Contatta:

Corey ha scritto:per chi è andato a perugia,ozzano è un pelo più piccola!penso che più della metà degli espositori sia quella che ci sono di norma alle altre fiere(gira e rigira molte facce sono note),è carina perchè di solito in questo periodo molti hanno piccoli da dar via,quindi qualche buona occasione ci scappa sempre!
Dopo questa..mi avete convinto!! CI VADO SENZA MENO! ;)
Di gechi se ne troveranno secondo voi?
Sarei interessato ad un maschio di Leopardino e una pogona..ci saranno secondo voi?
1.2 → Eublepharis Macularius
1.0 → Pogona Vitticeps (Orange)
1.0 → Paroedura Picta
alessio
Traduttore - Translator
Messaggi: 1589
Iscritto il: dom set 17, 2006 6:11 pm
Località: Ancona

i leo ormai te li tirano dietro alle fiere
le pogona poco ci manca
Avatar utente
trinitym
Messaggi: 879
Iscritto il: gio mag 03, 2007 7:51 pm
Località: Fermo (FM)
Contatta:

alessio ha scritto:i leo ormai te li tirano dietro alle fiere
le pogona poco ci manca
MEGLIO! :lol:
1.2 → Eublepharis Macularius
1.0 → Pogona Vitticeps (Orange)
1.0 → Paroedura Picta
manuel
Messaggi: 612
Iscritto il: gio ago 31, 2006 7:25 am
Località: verona

alessio ha scritto:i leo ormai te li tirano dietro alle fiere
le pogona poco ci manca
Non sono daccordo,come sempre bisogna puntualizzare chi vende e "cosa" si vende ,se si parla di quattro barboni tedeschi ( non e' un'offesa ma la pura verita') allora e' vero, trovi leopardini a 4 soldi che al 90% sono parassitati e prossimi alla morte, ma se si parla di animali di qualita' compreso discorso morph allora puoi girarti tutte le fiere italiane che vuoi che gli Allevatori (con la A maiuscola) di leopardini li vedi con il lanternino,perche' in realta' sono molto pochi.Discorso diverso per le pogone,che ancestrali a parte (i baby si trovano a prezzi ottimi e in ottima salute) trovi abbastanza scelta anche di morph ma sicuramente non a 4 euro (come personalmente trovo giusto che sia).A Longarone per esempio un' allevatore italiano noto anche all'estero per i suoi lavori sulle pogone a livello genetico aveva in mostra esemplari stupendi che partivano da 200€.
Avatar utente
trinitym
Messaggi: 879
Iscritto il: gio mag 03, 2007 7:51 pm
Località: Fermo (FM)
Contatta:

manuel ha scritto:mostra esemplari stupendi che partivano da 200€.
Wow! :shock:
1.2 → Eublepharis Macularius
1.0 → Pogona Vitticeps (Orange)
1.0 → Paroedura Picta
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

io per i gechi non saprei bene,sinceramente una volta presi i miei mi sono un po disinteressato dell'andamento del mercato..

però ricordo che c'erano parecchi serpenti a prezzi onesti,ma non so se interessa..

per le pogona,se ti interessano morph ho visto che un po costessetti sono,ma gli ancestrali(molto belli)non dovrebbero avere prezzi assurdi..al nirm lo scorso anno ne prendemmo una coppia per sessanta euro,e la femmina era un morph particolare,ma a ozzano non saprei con esatezza cosa si può trovare..
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Avatar utente
bortojack
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun lug 03, 2006 1:33 pm
Località: No more College station, Texas but Padova now...

Bè richiamo in auge questo post per chiedere chi sarà presente...
io sabato
sotto gli altri! :D
Rispondi