Rack Leopardini in Garage

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
tommy97
Messaggi: 6
Iscritto il: ven mar 11, 2011 6:41 pm

Ciao a tutti ragazzi ,
ho sempre allevato i miei rettili in camera mia , adesso finalmente si è liberato un garage a 2 passi dalla mia abitazione e ho deciso che i miei rack andranno lì dentro dandomi anche la possibilità di espandermi.
Detto questo , ho constatato che per esempio le pogone difficilmente potranno essere stabulate in quell'ambiente perchè ricevono calore solo dallo spot che di notte spegnendosi lascerebbe le povere bestiole vittime di una grossa escursione termica che in inverno arriverebbe fino ai 10 gradi .
Mentre nel caso dei leopardini , avendo loro una fonte di calore continua e termostata posta al di sotto di essi , non dovrei avere problemi giusto? se tengo quelle temperature, ovviamente dovrei mettere dei tappetini da 50 watt per l'inverno con l'apposito termostato dovrei essere apposto. Che ne pensate ?
Grazie in anticipo
1.0 Hemidactylus Imbricatus
0.0.1 Rhacodactylus Ciliatus
0.1 Lepidcatylus Lugubris
1.0 Phelsuma Grandis
1.1 Hemidactylus Triedrus Triedrus
1.0 Hemidactylus Imbricatus
0.1 Pogona Vitticeps
Rispondi