Esotika Perugia 2008

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
shark77
Messaggi: 114
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:20 pm
Località: Roma/Napoli

Per me questa fiera è stata un pò come il primo giorno di scuola, visto che fino ad ora non ero mai riuscito a vederne una :(
Personalmente mi è piaciuta molto non sarà il nirm o simili ma c'era un pò di tutto cose belle e brutte come il tedescone di cui parlava Manu che più che un allevatore sembrava un venditore di organi umani, e per chi non c'era sabato si è perso anche la versione ubriacone :? , per il resto ho trovato sia dei bei geketti, sia della buona attrezzatura a un buon prezzo !!
Ma la cosa più bella è stata conoscere di persona i mitici Manu&Molly ( da cui ho comprato una splendida leo ) , Marula&Matteo e Manuel che ho dimeticato di salutare quando sono andato via sorry Manuel, raga è stato davvero un piacere avervi conosciuto :D spero di rivedervi quanto prima e quando siete a Roma o a Napoli fatevi sentire .
Per quanto mi riguarda a fine fiera mi sono ritrovato nella busta della spesa:
1 Leo 0.1 ( Manu&Molly )
1 Picta 1.0 (GadyGady che mi ha fatto una buona impressione )
3kg di vermiculite
1 barattolino del mitico Repcal
1 tappetino riscaldante
1 faunabox
Qunato prima vi presentero i mie 2 nuovi geketti e mettero online un pò di foto by esotika
manuel
Messaggi: 612
Iscritto il: gio ago 31, 2006 7:25 am
Località: verona

E' stato un piacere rivedere rivedere e conoscere di persona tutti voi che eravate in fiera,la qualita' della fiera era (purtroppo) nella media delle fiere medio-piccole italiane,quando non faranno piu' entrare nelle mostre i commercianti di cadaveri sara' sempre molto (ma molto) tardi.
Un saluto a tutti,e speriamo di rivederci alla prossima :wink:
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

ciao a tutti, adoro dare un volto a chi conosco solo via pc, e le fiere belle o brutte che siano sono sempre una grande occasione! grazie a tutti per la bella giornata passata insieme e per la tranquillità che ho nel cuore perchè i miei piccoletti sono andati in mani sicure e conosciute =0)
per quanto riguarda la fiera quoto manu e manuel, speriamo che vietino presto quel tipo di commercio .... dobbiamo darci da fare tutti noi in primis, se saremo sempre di più a lavorare nel modo giusto ci sarà sempre meno spazio per il resto... invasioneeeeeeeeeeeeeeeeee
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Rispondi