Info Sito materiali!

Terraristic Accessories and products - Terrarium - plants-live foods - Accessori e prodotti per la terraristica - Terrari - piante - insetti da pasto
Rispondi
giorigo
Messaggi: 187
Iscritto il: lun feb 20, 2012 2:42 pm

Ciao a tutti volevo chiedere un informazione su questo sito...non so se si possa postare in caso contrario cancellate pure il post e scusate!
http://reptilesshopping.weebly.com/chi-siamo.html :D i prezzi sono veramente buoni e senza spese di spedizione..
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

giorigo ha scritto:Ciao a tutti volevo chiedere un informazione su questo sito...non so se si possa postare in caso contrario cancellate pure il post e scusate!
http://reptilesshopping.weebly.com/chi-siamo.html :D i prezzi sono veramente buoni e senza spese di spedizione..
Non so chi siano...però dicono d'essere un'azzienda ma non mettono dati anagrafici di nessun tipo...quindi o non hanno partita iva e lavorano in nero e comunque mi farei fare solo spedizioni in contrassegno, così pago se arriva il materiale...di fubri in passato se ne son già visti ;)
Avatar utente
pascià
Messaggi: 122
Iscritto il: gio feb 12, 2009 11:46 am
Località: Bologna

Io ordinai da loro due termostati: contattati per email sul ritardo della consegna inizialmente risposero di non preoccuparmi, poi più nulla e ho dovuto intraprendere la procedura con paypal per riottenere i miei soldi. I soldi mi sono stati restituiti, MA poche settimane fa scopro che qualcuno ha rubato i miei dati anagrafici e il mio indirizzo per stipulare un finanziamento a mio nome: io non posso sapere se le due cose sono collegate, ma ho più che un sospetto che lo siano...
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

pascià ha scritto:Io ordinai da loro due termostati: contattati per email sul ritardo della consegna inizialmente risposero di non preoccuparmi, poi più nulla e ho dovuto intraprendere la procedura con paypal per riottenere i miei soldi. I soldi mi sono stati restituiti, MA poche settimane fa scopro che qualcuno ha rubato i miei dati anagrafici e il mio indirizzo per stipulare un finanziamento a mio nome: io non posso sapere se le due cose sono collegate, ma ho più che un sospetto che lo siano...
Mazza oh, ormai ho l'occhio clinico per certi elementi...
Certo che se son stati loro a fare un finanziamento a nome tuo...altro che denuncia...
Avatar utente
pascià
Messaggi: 122
Iscritto il: gio feb 12, 2009 11:46 am
Località: Bologna

Chiaramente è tutto in mano ad un avvocato.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

pascià ha scritto:Chiaramente è tutto in mano ad un avvocato.
Facci sapere se salta fuori che è veramente il tizio di quel sito.
Rispondi