Terry L

Terraristic Accessories and products - Terrarium - plants-live foods - Accessori e prodotti per la terraristica - Terrari - piante - insetti da pasto
Rispondi
Avatar utente
Max86
Messaggi: 222
Iscritto il: sab giu 20, 2009 3:04 pm
Località: Bergamo

Ciao a tutti, non ricordo quando ma lessi un po' di tempo fa che le terry L non erano adatte a rack per i leo in quanto quadrate...ricordo male io o è effettivamente così?
Avatar utente
vale92
Messaggi: 3242
Iscritto il: mar mar 27, 2007 6:05 pm
Località: jesolo(VE)

non centra niente che siano quadrate o rettangolari! Mi pare che la misura delle L vada bene per i leo ;)
6.6.4 Eublepharis Macularis
1.1 Rhacodactylus Sarasinorum
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii

inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

La L è bella larga e altina, ci stanno benone! Se vuoi, anche la M come misura è abbastanza adatta con un set-up non troppo ingombrante :wink:
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Concordo con gli altri, cambia solo che il rack per contenere lo stesso numero di vasche di misura M dovrà essere un po' più grande.
Avatar utente
Max86
Messaggi: 222
Iscritto il: sab giu 20, 2009 3:04 pm
Località: Bergamo

ok grazie!
vi spiego: io già utilizzo le M e ho 3 vasche per piano, il problemaè che ci stanno a pelo sul ripano.
Lo scaffale è questo: http://www.ikea.com/it/it/catalog/produ ... #/10113412
come potete vedere le "gambe" sono piuttosto large e per tirare fuori le vasche laterali devo prima tirar fuori quella centrale, tenendo due M a ripiano invece, avrei molto spazio inutilizzato, quindi a questo punto meglio dare più spazio agli animali. ora dovrei prendere qualche misura ma penso che due L per ripiano possano andare senza dover ogni volta scomodare le vasche vicine, altrimenti lascio tutto com'è...poi penso che un po' di spazio in più ai gechi non guasti... :)
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

Sul sito della terry dovresti trovare le dimensioni esatte, se non ricordo male però, due L sono poco più piccole di 3 M !
Tieni conto che sono anche più alte le L !
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Avatar utente
Max86
Messaggi: 222
Iscritto il: sab giu 20, 2009 3:04 pm
Località: Bergamo

grazie a tutti!
l'altezza non è un problema dato che ci sono ancora una decina di cm tra le vasche e il piano superiore...
Rispondi