Terrari sul terrazzo

Terraristic Accessories and products - Terrarium - plants-live foods - Accessori e prodotti per la terraristica - Terrari - piante - insetti da pasto
Rispondi
Avatar utente
Fosbury
Messaggi: 5
Iscritto il: dom mar 18, 2012 4:42 pm
Località: Cesenatico

Ciao a tutti,
sto pensando di verandare con il vetro la terrazza, o meglio loggia, e trasferirvi leopardini e grilli. In estate non credo ci siano problemi ma ho paura per l'inverno. In casa anche a riscaldamento spento la temperatura non scende sotto i 15 gradi ma in terrazza non lo so.
Qualcuno ha qualche consiglio o ha avuto la stessa idea?
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Fosbury ha scritto:Ciao a tutti,
sto pensando di verandare con il vetro la terrazza, o meglio loggia, e trasferirvi leopardini e grilli. In estate non credo ci siano problemi ma ho paura per l'inverno. In casa anche a riscaldamento spento la temperatura non scende sotto i 15 gradi ma in terrazza non lo so.
Qualcuno ha qualche consiglio o ha avuto la stessa idea?
Dovresti testare le temperature in inverno prima di rirovarti i gechi surgelati...
Avatar utente
Fosbury
Messaggi: 5
Iscritto il: dom mar 18, 2012 4:42 pm
Località: Cesenatico

Manu ha scritto:Dovresti testare le temperature in inverno prima di rirovarti i gechi surgelati...
Lo so ma...speravo che qualcuno avesse fatto la stessa cosa e mi sapeva dire com'è andata.
Io li metto fuori, al massimo se in inverno comincia a fare troppo freddo li risposto dove sono ora.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Fosbury ha scritto:
Manu ha scritto:Dovresti testare le temperature in inverno prima di rirovarti i gechi surgelati...
Lo so ma...speravo che qualcuno avesse fatto la stessa cosa e mi sapeva dire com'è andata.
Io li metto fuori, al massimo se in inverno comincia a fare troppo freddo li risposto dove sono ora.
Il punto è che se uno mette i gechi in veranda in Sicilia non sarà come in Trentino piuttosto che a casa tua, bisogna valutare la zona. Quest'anno in Emilia c'è stato un freddo ladro ad esempio.

Per sicurezza io monterei un termoconvettore, almeno non rischi di trovarli surgelati per uno sbalzo improvviso.
Rispondi