Tomentosa

Terraristic Accessories and products - Terrarium - plants-live foods - Accessori e prodotti per la terraristica - Terrari - piante - insetti da pasto
Rispondi
Idrone
Messaggi: 59
Iscritto il: ven mag 01, 2009 7:15 am
Località: Lissone(MI)-Ascoli(AP)

Qualcuno sa dirmi dove si possono trovare...perche vorrei un terrario pulito...anche perché il mio defeca sempre in un luogo diverso rendendo la mia ricerca ogni volta iu difficoltosa anche perchè ho optato per un terrario al naturale sebbene (non mi ricordo dove l'ho letto) dovrebbero defecare sempre nello stesso posto...
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

na... i R. ciliatus non defecano sempre nello stesso posto :D
i tomentosa li trovi alle fiere di solito oppure puoi chiedere ai ragazzi di entoforum (c'è un mercatino) se te ne spediscono un po'
preciso una cosa però: tengono pulito, si, ma non vuol dire che non devi togliere eventuali feci se le vedi ;-)
Idrone
Messaggi: 59
Iscritto il: ven mag 01, 2009 7:15 am
Località: Lissone(MI)-Ascoli(AP)

quello è ovvio...adesso cerco in giro e non trovo nulla perche può benissimo essere nascosta quindi magari ci potrebbero pensare loro...
Avatar utente
davide85
Messaggi: 55
Iscritto il: mar feb 28, 2012 8:48 pm
Località: San benigno canavese (TO)

allora guarda io li uso per annientare gli acari nelle colture di drosofile o in teche di mantidi con tanta umidità, io li ho comprati su redbug, sono utilissimi, perchè spazzolano tutto, e quando non c'è più da spazzolare si mangiano fra di loro :D
Rispondi