Come posso sterminare le drosophile?!

Terraristic Accessories and products - Terrarium - plants-live foods - Accessori e prodotti per la terraristica - Terrari - piante - insetti da pasto
Avatar utente
Oscar
Messaggi: 1414
Iscritto il: lun ott 19, 2009 6:11 pm
Località: Rovereto (Trento)

Auguri per la pulizia...io ogni volta impazzisco a controllare che non scappino mentre magari sposto i cartoni. ultimamente mi son attrezzato cona scatola grande il doppio di quella in cui li tengo e inserendo l'una dentro l'altra effettuo il cambio...ho il terrore che anche solo una possa scappare...sarebbe la fine per me e per i miei animali... (Mothers don't forgive :evil: )
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Lalla ha scritto:io li utilizzo proprio come cibo base per i Tropiocolotes (baby e adulti), come già ti avevo detto, e mai avuto problemi... strano davvero quel che ti è successo.
di solito queste cose accadono con animali debilitati.. che anche se si senton pizzicare non reagiscono (un Tropiocolotes riesce benissimo a far saltar via un buffalo se camminandogli vicino gli da fastidio) ma se non ricordo male i tuoi stavano bene. :?
Sì anche se erano dei WC presi a Longarone anni fa stavano bene, mangiavano ed erano belli attivi...infatti ci rimasi parecchio male e da quel momento non li utilizzai più fino allo scorso anno.
Avatar utente
davide85
Messaggi: 55
Iscritto il: mar feb 28, 2012 8:48 pm
Località: San benigno canavese (TO)

dalle a me!!!! a me servono!!! valgono com l'oro per me....mi servono a milioni per le miei neanidi di mantidi! allevo pure quelle io!!!!!
Rispondi