Sito per acquisto MRP

Terraristic Accessories and products - Terrarium - plants-live foods - Accessori e prodotti per la terraristica - Terrari - piante - insetti da pasto
Rispondi
Avatar utente
Seedling84
Messaggi: 20
Iscritto il: lun ott 04, 2010 7:21 pm
Località: Padova - Urbino

Ciao a tutti,
visto che mi sta finendo il cibo liofilizzato per i rhaco stavo cercando uno o più siti che lo vendano....la volta scorsa l'avevo preso da the gex-files e mi sono trovato molto bene ma non sempre ne hanno disponibile e mi sembra abbiano solo la versione base.
Qualcuno conosce questo sito?.... http://www.exoticfoods.de/reptilien/index.php
Mi sembra serio ma non masticando il tedesco.....XD
robytaxi
Messaggi: 1097
Iscritto il: sab dic 29, 2007 11:22 pm
Località: trieste

Il rephasy è il più "famoso" cibo alternativo per rhaco.... ne ho sempre sentito parlare molto bene e sto aspettando che mi arrivi l'ordine appena fatto....poi ti dirò se è gradito dai gechi :D
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
--------------------------------------------
Avatar utente
Seedling84
Messaggi: 20
Iscritto il: lun ott 04, 2010 7:21 pm
Località: Padova - Urbino

io lo uso già da un annetto e lo mangiano abbastanza bene, dipende da esemplare a esemplare...ora per un periodo gli darò solo quello perchè gli insetti sono più quelli che restano a morire in giro per la teca che quelli che mangiano...volevo solo sapere se conoscevate altri siti in cui ordinarlo :-)
quello che uso io è il base (lo allungo con una punta di omogeneizzato alla frutta e di nekton per rettili frugivori) ma volevo provare quelli già insaporiti
gabrieletenti
Messaggi: 79
Iscritto il: gio ago 24, 2006 11:03 pm
Località: Colle di Val D'Elsa (Si)
Contatta:

Anche io lo uso e lo ho ordinato per anni dagli USA, spendendo il giusto. Ma ero in UK. Adesso grazie alla famosissima dogana di Malpensa sono mesi che mi deve arrivare. E l'ho praticamente finito.
Credo che dovrebbero anche darmi altra roba che non mi è mai arrivata, invece di farsi i regali di Natale a spese d'altri!
E gradirei sapere dove posso acquistarlo, in quantità elevata e senza spender troppo, altrimenti dovrò importare in altro paese europeo (ma siamo sicuri che l'Italia in Europa ci sia ancora?)
e poi spedire di nuovo in Italia. :evil:
Medico Veterinario
Rhacodactylus leachianus Troeger line, Stenodactylus doriae, R.chahoua mainland, Zamenis situla (captive born!), Achatina achatina.
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

io sempre preso ad hamm in grandi quantità, ma ho scoperto qualche post fa che francesca di exotic project lo tratta e ne porterà in fiera domenica!!!
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
gabrieletenti
Messaggi: 79
Iscritto il: gio ago 24, 2006 11:03 pm
Località: Colle di Val D'Elsa (Si)
Contatta:

Interessante questa di Hamm, non mi stupisce però visto che le dogane della germania come quelle dell'UK hanno un po' di efficienza. Ho già contattato Exotic project. Per ora non hanno le confezioni da 900 grammi. Senza contare che quello che avevo acquistato in Usa e è fermo in dogana lo avevo pagato poco... :(
Medico Veterinario
Rhacodactylus leachianus Troeger line, Stenodactylus doriae, R.chahoua mainland, Zamenis situla (captive born!), Achatina achatina.
Rispondi