Terra Tools

Terraristic Accessories and products - Terrarium - plants-live foods - Accessori e prodotti per la terraristica - Terrari - piante - insetti da pasto
Rispondi
Avatar utente
Oscar
Messaggi: 1414
Iscritto il: lun ott 19, 2009 6:11 pm
Località: Rovereto (Trento)

Purtroppo mi è arrivata una mail da parte di Terra Tools che dice che non effettuano più spedizioni in Italia (da quello che ho capito) in quanto troppo costode (30 euro di spese di spedizione). Questo mi crea un grosso problema in quanto Red Bug in questo periodo è in ferie e io son rimasto senza grilli. Qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi e magari sa consigliarmi un sito alternativo dove reperire cibo vivo?
Grazie in anticipo ^^
Avatar utente
p1u
Messaggi: 270
Iscritto il: gio apr 14, 2011 10:33 pm
Località: Guastalla (RE)

contatta http://www.exoticproject.com/, da quel che sò io non vanno in ferie..
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

Esatto, io che sono vicina sono stata direttamente da loro sabato a prendere i grilli, gli sono arrivati giovedì ed arriveranno ancora giovedì prossimo
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Avatar utente
p1u
Messaggi: 270
Iscritto il: gio apr 14, 2011 10:33 pm
Località: Guastalla (RE)

Infatti anche io ci sono stato più o meno 2 settimane fa e Alessandro mi diceva che non riesce a chiudere anche perché sta preparando per l'arrivo dei nuovi animali di settembre..
Avatar utente
Oscar
Messaggi: 1414
Iscritto il: lun ott 19, 2009 6:11 pm
Località: Rovereto (Trento)

Quindi l'ordine che ho fatto oggi non si sa di preciso quando parte? sono un po' in crisi...contavo troppo su terra tools e con anche redbug in ferie mi son trovato col C..o a terra :(
Avatar utente
p1u
Messaggi: 270
Iscritto il: gio apr 14, 2011 10:33 pm
Località: Guastalla (RE)

Se vuoi sapere quando te li spedisce ti conviene chiamare così te lo dicono...
eric.guru
Messaggi: 305
Iscritto il: mar set 01, 2009 7:56 pm

Da me consegna ancora con spese di spedizione di 12€, fatto l'ordine pochi giorni fa
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Io ormai ho un contratto fisso da EP e mi trovo molto bene con loro, anche perchè con lo sconto IG i grilli si pagan poco e la qualità è ottima :)
Rispondi