Negozi o qualcuno dalle mie parti...

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
Avatar utente
alien.92
Messaggi: 15
Iscritto il: lun gen 21, 2008 8:47 pm
Località: Tivoli (RM)

Per favore aiutatemi...abito in un paese (brutto e fuori dal mondo) :cry: :cry: che si chiama Marcellina nella provincia di Roma, vicino a Tivoli...mi potete dare una mano a vedere un negozio che venda gechi leopardini vicino dalle mie parti...forse abitate vicino a me oppure con internet potete aiutarmi...
Io SoNo LeGgEnDa...
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

alien.92 ha scritto:Per favore aiutatemi...abito in un paese (brutto e fuori dal mondo) :cry: :cry: che si chiama Marcellina nella provincia di Roma, vicino a Tivoli...mi potete dare una mano a vedere un negozio che venda gechi leopardini vicino dalle mie parti...forse abitate vicino a me oppure con internet potete aiutarmi...

Metti un annuncio nel mercatino e vedi se c'è qualche allevatore dalle tue parti che ha leopardini da vendere.
Troppo spesso è meglio evitare i negozi perchè non sanno o non volgiono tenere bene i loro animali e oltre ad alimentare un mercato sbagliato rischi da inesperto di comprare un geco con dei problemi.
spiderling
Messaggi: 326
Iscritto il: lun lug 10, 2006 7:26 pm
Località: Milano

Queste alien sono le tue testuali parole

Metto in chiaro che non voglio coprare un geco prima di un anno perchè sono completamente inesperto nel settore...

e dopo 2 giorni gia cerchi chi ti possa vendere un geco?!?!?!
Si stava meglio quando si stava peggio.....
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

spiderling ha scritto:Queste alien sono le tue testuali parole

Metto in chiaro che non voglio coprare un geco prima di un anno perchè sono completamente inesperto nel settore...

e dopo 2 giorni gia cerchi chi ti possa vendere un geco?!?!?!
Non vedo cosa ci sia di sbagliato, nel senso, mettersi avanti anche nel cercare chi possa darti un animale sano e che magari possa farti anche vedere come li tiene è più che lecito.
Anche perchè non mi sembra abbia scritto che lo vuole comprare.
Avatar utente
alien.92
Messaggi: 15
Iscritto il: lun gen 21, 2008 8:47 pm
Località: Tivoli (RM)

infatti non lo voglio comprare, solo volevo avvantaggiarmi...così almeno già sò dove andare quando sarò pronto... :wink:
Io SoNo LeGgEnDa...
spiderling
Messaggi: 326
Iscritto il: lun lug 10, 2006 7:26 pm
Località: Milano

No No infatti tutto lecito...... :roll:
Sperando sempre che il futuro geco vada in mano ad una persona che si sia abbondantemente preparata prima dell' acquisto, e sperando di non leggere le solite domande nei vari forums del tipo geco innapetente, muta fatta male, geco svogliato etc etc.
Ovviamente è parere personale non voglio giudicare il giovane Alien.
Si stava meglio quando si stava peggio.....
Avatar utente
alien.92
Messaggi: 15
Iscritto il: lun gen 21, 2008 8:47 pm
Località: Tivoli (RM)

comunque apparte tutto, sono io che dico che per adesso non mi sento pronto perchè farei star solo male quelle piccole creaturine...per questo voglio organizzarmi bene...così non gli farò mancare niente
Io SoNo LeGgEnDa...
Rispondi