NIRM

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
manuel
Messaggi: 612
Iscritto il: gio ago 31, 2006 7:25 am
Località: verona

AH AH AH Marula, ho appena letto il post e sono morto dal ridere pensando a quella scena, grazie per l'apprezzamento sui miei gechi :D
Concordo anchio con tutti nel dire che la fiera e' stata carina, un piacere aver incontrato tutti voi (non dico nome per nome perche' soffro di Alzaimer e dimenticherei sicuramente qualcuno) Ci si vede alla prossima fiera :wink:
Metraton
Messaggi: 757
Iscritto il: mer ago 09, 2006 9:18 pm
Località: Busto Arsizio(varese)

ed eccovi un po di foto signori e signore.
Declino ogni responsabilità sul chi c'è e chi non c'è.Le foto sono fatte a caso..o quasi.

Qui abbiamo Manu, molly e marula. Ebbene si quella che si nasconde con la sciarpa e la nostra infilatra USA.
La molly è passata dal chiodo al giubbino catarinfrangente della stradale perchè si sa passare per le corsie è pericolosissimo:-P

Immagine
E questi alcuni gechi del loro banchetto
Immagine

Poi ecco i GB i "belli" della terraristica italiana. Guardateli, che classe che stile e poi con quel banchetto-antifurto..veramente fatastici. Li da parte di scorcio si vede max e gollum era probabilmente in giro.(In verità era sotto il tavolo a farsi un cicchetto secondo me)
Immagine
Immagine
E anche qui un assaggio dei loro gechi.
Immagine

E poi ecco qui La Tana del Gecko.
Hanno perso l'occasione di fare la foto di gruppo...cavolacci loro. Ma è meglio così ci piace di più averli avvolti in un'aura di mistero.
E allora vi mostro lo stand.

Immagine
Immagine
Che bravi anche loro offrono le caramelline e cosa importantissima le schede per un allevamento cosciente dei gechi. Bravissimi ragazzi
Immagine
Immagine

E poi il banco di SFN, un'altro forum a cui siamo tutti legati. O almeno credo.Nel mio caso ci sono affezionatissimo essendo il forum che ha visto il mio arrivo in questo fantastico mondo. Anche qui non sono riuscito a fare la foto di tutto il gruppo, e chi c'era c'era.(oddio amnco una foto del cartellone da lontano ho fatto, c'era troppa folla in giro)

Immagine
3 moderatori. Ho avuto un flirt amoroso con quello in mezzo.ma mi ha scaricato subito sigh
Immagine
Qui markino ma un bigolo mi si è messo davanti>.> maledetto
Immagine
e infine i cili di giò.

Poi abbiamo il banchetto di Nightgeckos.
Qui abbiamo manuel e morosa, va che bella panzetta che ti è venuta fuori *_* e non dare la colpa alla digitale.
Immagine
un assaggino dei suoi leo.
Immagine

E infine un applausone ad un nuovo negozio di cibovivo e accessori per i nostri animali. Qui vicino a milano ecco Red Bug

Immagine
Immagine

e per staesera sono stanco il resto lo uppo domani. I miei piccoli chiedono la pappa...buona serata
Metraton
2.2.0 Eublepharis macularius
1.2.3 Rhacodactylus ciliatus
1.1.0 Gekko vittatus
1.1.0 Phelsuma grandis
manuel
Messaggi: 612
Iscritto il: gio ago 31, 2006 7:25 am
Località: verona

Stefano ...... sei bastxxdo dentro !!!!! :smt014
E' colpa di mia morosa che continuava a portarmi panini uno dietro l'altro,da oggi dieta........ (comunque questa me la paghi )

:smt097 :smt066 :smt067 :smt063 :smt093
blanco
Messaggi: 231
Iscritto il: ven giu 30, 2006 11:42 am
Località: Brescia

Bellissime foto Met! Me le salvo tutte!
Avatar utente
trinitym
Messaggi: 879
Iscritto il: gio mag 03, 2007 7:51 pm
Località: Fermo (FM)
Contatta:

blanco ha scritto:Bellissime foto Met! Me le salvo tutte!
Quoto!!! :smt038
1.2 → Eublepharis Macularius
1.0 → Pogona Vitticeps (Orange)
1.0 → Paroedura Picta
Avatar utente
dos
Messaggi: 523
Iscritto il: gio ago 31, 2006 1:14 pm
Località: Lombardia
Contatta:

Si bella fiera...
anche come livello animali... per la mia esperienza sembra sempre meglio il panorama italiano... forza raga!

Davvero un grazie di cuore a tutti coloro che sono passati dal nostro banchetto per un saluto e chi più intimo per una bella rimpatriata... qui elencarli tutti sarebbe impossibile e NON per le birre bevute in COMPAGNIA...
Io a birre effettivamente facevo concorrenza al bar vero! ... solo che io le ragalavo! :D e mooooooooolti hanno apprezzato! eh eh eh

Metraton... foto bellissime!
E ci sono anche io!
Immagine
anche se "solo la mano destra" ... nel momento in cui stavo invitando manu e company a passare da noi per un drink... peccato che poi forse dovendo scappare prima della chiusura non abbiano fatto a tempo a passare per salutarci. Sarà per la prossima.
spiderling
Messaggi: 326
Iscritto il: lun lug 10, 2006 7:26 pm
Località: Milano

Ottima fiera e ben organizzata, un notevole miglioramento rispetto all' anno precedente.
Mi ha fatto piacere anche a me rivedere alcune facce che non vedevo e di trascorrere una giornata assieme ai soci LTG.

Gabry alla prossima fiera gin lemon !*occasion*! :smt026
Si stava meglio quando si stava peggio.....
gollum
Messaggi: 328
Iscritto il: mer lug 05, 2006 7:27 am
Località: Verona

Metraton ha scritto:Li da parte di scorcio si vede max e gollum era probabilmente in giro.(In verità era sotto il tavolo a farsi un cicchetto secondo me)
:-D ma allora mi conosci molto bene!!!
If you think that fuck is funny, fuck yourself and save your money....
corsy
Messaggi: 131
Iscritto il: ven set 01, 2006 4:22 pm
Località: Sposatooooooooooo
Contatta:

Per chi non l'avesse visto...................il banchetto più fashion!!!!!! grazie a morosa e moglie LTG

Immagine

Immagine

e qualche gecozzo...............mettere occhiali da sole grazie!!!!! chi li ha visti dal vivoi sà di che razza di arancio stò parlando
Immagine

Immagine

vista d'insieme
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

e poi "lui" il mio preferito!!!

Immagine
Immagine

alla prossima!!!!!
Avatar utente
giuseppe
Messaggi: 365
Iscritto il: lun set 04, 2006 3:24 pm
Località: Milano

ha ha ha, Molly hai visto la tua faccia nella foto di Metraton, proprio nel momento in cui mi stai dicendo: ma Giuseppe, che cacchio fai?
Ciao
Avatar utente
trinitym
Messaggi: 879
Iscritto il: gio mag 03, 2007 7:51 pm
Località: Fermo (FM)
Contatta:

corsy il pitone è stupendo!!

Comunque si, ho visto quei gechi..occhiali da sole? Di più, maschera per la fiamma ossidrica forse ti salvi :lol:
Bellissimi!!
Purtroppo avevo speso per la Pogona e per altre cose per cui non avevo più cash, altrimenti l'avrei preso senza meno uno di quei gioielli! :-D

In compenso un mio amico ha preso un Hybino spettacolare che farò accoppiare con la mia Tangerine CT! :wink:
Appena posso gli faccio qualche foto per mostrarvi quant'è bello! :wink:
1.2 → Eublepharis Macularius
1.0 → Pogona Vitticeps (Orange)
1.0 → Paroedura Picta
marula
Messaggi: 2815
Iscritto il: dom ago 13, 2006 4:41 am
Località: back from texas to italy :-(

si, li ho presi da matjaz ;-)
uso il cortex quello per rettili..ma sotto ho fatto il fondo in fibra di cocco..e mi trovo molto bene..

mi sono dimenticata di salutare anche qui altra gente:
eagle e laure (neosposi e anche neo genitori di una coppia di pogone :-D ) che a quanto pare hanno contagiato la fiera con la voglia di iphone :lol: :lol:

lalla che si è accaparrata altri minuscoli gecki anche in questa fiera ;-)

e tutti i ragazzi del forum!
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
marula
Messaggi: 2815
Iscritto il: dom ago 13, 2006 4:41 am
Località: back from texas to italy :-(

corsy ha scritto:Per chi non l'avesse visto...................il banchetto più fashion!!!!!! grazie a morosa e moglie LTG

Immagine
ecco...lo sapevo..mi sono persa le birre e il manchetto fashion!!!
complimenti alle morose per il gusto ;-)
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

ciao,
concordo bella fiera :wink:
un salutone a chi ho incontrato/conosciuto siete tutti simpaticissimi :-D

@ marula: si W i micro gechi :lol: per ora ho messo le foto dei più micro ... poi arrivano anche le altre :wink:
Avatar utente
vale92
Messaggi: 3242
Iscritto il: mar mar 27, 2007 6:05 pm
Località: jesolo(VE)

Molto bella come fiera, peccato che son potuta stare poco...giusto il tempo per fare acquisti e poi di nuovo 4 ore di macchina verso casa...

Ciao,vale
Rispondi