Tremper Patternless Albino

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
shark77
Messaggi: 114
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:20 pm
Località: Roma/Napoli

Qualche tempo fà mi fu detto che facendo riprodurre un Albiono Tremper e un Patternless l'unico risultato sarebbe stato un Normal, navigando su internet ho trovato questa foto!! Che ne penste ?
http://www.leopardgecko.ca/catalog/popu ... e8f11583ce
Fabrizio
Messaggi: 18
Iscritto il: lun dic 11, 2006 8:33 pm

quello che ti anno detto è vero da un patern less e un albino nascono solo normal doppio hetero
quello della foto secondo me è un albino molto chiaro
shark77
Messaggi: 114
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:20 pm
Località: Roma/Napoli

e lo vendono a 400 dollari :shock:
Avatar utente
@lessandro
Messaggi: 196
Iscritto il: gio ago 24, 2006 10:37 pm
Località: Liguria

Come c'è scritto sotto la foto è un combo, cioè la combinazione di due o più morphs, in questo caso i morphs sono due, albino e Patternless.

In poche parole, tu fai accoppiare un albino con un patternless e avrai tutti normal het albino e het patternless, poi da questi due accoppiandoli assieme avrai: una percentuale di normal, normal het, albini, patternless e una piccola percentuale di albini patternless (più o meno)

Ciao

@le
@lessandro
marula
Messaggi: 2815
Iscritto il: dom ago 13, 2006 4:41 am
Località: back from texas to italy :-(

non ho mai visto patternlessa dulti o sub adulti che non siano omogenei nella colorazione del corpo..anche a mio parere questo è un albino molto chiaro..certo, ci fosse un patty murphy dietro le macchie ci starebbero,ma non a quell'età (sembra già non più così babies) e non così marcate e numerose..
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
shark77
Messaggi: 114
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:20 pm
Località: Roma/Napoli

quindi è una truffa non si può vendere un albino un po' piu chiaro a 400 $
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

shark77 ha scritto:quindi è una truffa non si può vendere un albino un po' piu chiaro a 400 $
400$ per un albino patty tremper son decisamente troppi, se fosse chiaro perchè patty albino tremper mack snow ok, ma per un normale albino patty sono decisamente eccessivi.
Secondo me il prezzo giusto per un esemplare bello e non più baby è dai 100 ai 150€.
spyck_ti
Messaggi: 491
Iscritto il: mer giu 28, 2006 3:18 pm
Località: milano
Contatta:

non credo sia un patternless genetico guardate il pattern sulla testa !!!
nei murphy patternless non c' è pattern sulla testa
mentre nei pattern-less si
Ultima modifica di spyck_ti il mer ott 17, 2007 7:57 am, modificato 1 volta in totale.
Non pentirti,non giudicarti, sei quello che sei e non c'è nientete di meglio al mondo.
E se scenderà una lacrima quando ci ripensi, beh, non avere paura, è come la lacrima di un neofita che assiste alla sua prima schiusa.

www.geckomorphs.it
Avatar utente
@lessandro
Messaggi: 196
Iscritto il: gio ago 24, 2006 10:37 pm
Località: Liguria

come ben sapete non ci chiappo molto con genetica morphs ecc..
... ma non mi avete ancora convito questa volta, sono dubbioso.
:lol: :lol:
@lessandro
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

spyck_ti ha scritto:non credo sia un patternless genetico guardate il pattern sulla testa !!!
nei murphy patternless non c' è pattern sulla testa
mentre nei pattern-less si
EH?
Per me è un comunissimo patty albino tremper...non ho ben capito il tuo discorso.
spyck_ti
Messaggi: 491
Iscritto il: mer giu 28, 2006 3:18 pm
Località: milano
Contatta:

il Patternless genetico NON presenta pattern sulla testa nemmeno da baby
Non pentirti,non giudicarti, sei quello che sei e non c'è nientete di meglio al mondo.
E se scenderà una lacrima quando ci ripensi, beh, non avere paura, è come la lacrima di un neofita che assiste alla sua prima schiusa.

www.geckomorphs.it
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

spyck_ti ha scritto:il Patternless genetico NON presenta pattern sulla testa nemmeno da baby
Continuo a non capire....cosa intendi per patty genetico? Anche il murphy è genetico.
marula
Messaggi: 2815
Iscritto il: dom ago 13, 2006 4:41 am
Località: back from texas to italy :-(

anche il murphy è "genetico" e presenta pattern sulla testa (e sul corpo che a volte sono visibili anche da adulto sotto una certa luce)
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Rispondi