Mi serve aiuto

Aeluroscalabotes, Coleonyx, Goniurosaurus, Holodactylus and Hemitheconyx (No Eublepharis - Not Eublepharis)
Rispondi
xjane00
Messaggi: 1
Iscritto il: sab ott 14, 2023 8:37 pm

Salve, sono nuova nel forum. Ho iniziato da un paio di giorni a progettare il mio paludario e al suo interno la mia intenzione era metterci due esemplari di Aeluroscalabotes felinus (chiamato anche geco gatto). Mi interessava questo tipo di geco perché ho letto che a loro piace fare il bagno, ed essendo che nel mio paludario c'è dell'acqua sotto, cercavo un esemplare di geco che ama stare a bagno (sperando sia vero). Il problema è che non lo trovo da nessuna parte, nel negozio di rettili nella mia zona purtroppo non li vendono e guardando anche su internet, solo in America viene venduto praticamente. Qualcuno sa dirmi dove potrei trovarlo? E se non fosse venduto per niente in Italia, sapete consigliarmi un esemplare di geco che sia adatto a stare all'interno del mio paludario? Che non ci sia il rischio che anneghi. Aiuto...spero sappiate aiutarmi D:

Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
L0llo
Messaggi: 23
Iscritto il: mar giu 14, 2022 1:30 pm

Il geco gatto è difficile che lo trovi da italiani, lo trovi su mercato estero magari andando ad Hamm o altre fiere sempre all'estero

Se mandi foto del paludario magari qualcuno può consigliare qualcosa
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

xjane00 ha scritto: sab ott 14, 2023 8:56 pm Salve, sono nuova nel forum. Ho iniziato da un paio di giorni a progettare il mio paludario e al suo interno la mia intenzione era metterci due esemplari di Aeluroscalabotes felinus (chiamato anche geco gatto). Mi interessava questo tipo di geco perché ho letto che a loro piace fare il bagno, ed essendo che nel mio paludario c'è dell'acqua sotto, cercavo un esemplare di geco che ama stare a bagno (sperando sia vero). Il problema è che non lo trovo da nessuna parte, nel negozio di rettili nella mia zona purtroppo non li vendono e guardando anche su internet, solo in America viene venduto praticamente. Qualcuno sa dirmi dove potrei trovarlo? E se non fosse venduto per niente in Italia, sapete consigliarmi un esemplare di geco che sia adatto a stare all'interno del mio paludario? Che non ci sia il rischio che anneghi. Aiuto...spero sappiate aiutarmi D:

Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk
Un paludario NON è adatto a A. felinus.
Ti consiglio di leggere questA:
https://italiangekko.net/ig/schede-alle ... nther-1864
Rispondi