Coccidi geco leopardino

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
EliaDami93
Messaggi: 1
Iscritto il: gio nov 22, 2018 11:36 pm

Buonasera a tutti, sono Elia e sono nuovo del forum oltre che un neofita, volevo chiedere delle informazioni a voi che siete più esperti di me, ho acquistato il mio primo geco leopardino sabato (mi ci sono già affezionato molto), non l’ho messo subito nel terrario (70•40•40) perché prima volevo assicurarmi che stesse bene e che l’esame delle feci fosse pulito, ora é nellascatola di plastica dell’ikea in modo sterile con scottex, 2 tane acqua, tappino calcio e ciocota del cibo con sotto tappetino termostatato... a me alla vista sembra in forma, occhi non infossati, coda grossa, caccia di notte e mangia grilli/blatte e qualche camola della farina,é attivo, le feci si presentano a occhio nudo normali.. oggi peró la veterinaria mi ha chiamato telefonicamente perché aveva l’esito degli esami delle feci, il risultato é coccidi... sono molto preoccupato e domani devo andare all’appuntamento e mi spiega meglio ma dal tono a me non sembrava preoccupata... é una cosa grave oppure nei gechi é abbastanza ricorrente?? Grazie anticipatamente per tutto
Rispondi