FAUNA BOX ALTI

Terraristic Accessories and products - Terrarium - plants-live foods - Accessori e prodotti per la terraristica - Terrari - piante - insetti da pasto
Rispondi
alex71
Messaggi: 32
Iscritto il: ven apr 05, 2013 11:06 pm

Ciao a tutti




Mi sapreste dire dove posso trovare dei fauna box più alti del normale e a prezzi umani? Io al max ho trovato dei fauna box alti 25 cm ma so che ne esistono da oltre 30-35 cm.
So che di solito si comprano per mettere i serpenti quando sono ancora giovani.


Ciao
Mr.Dan
Messaggi: 273
Iscritto il: lun set 30, 2013 7:00 pm
Località: Catanzaro

Compra delle vasche tipo Samla e poi fai i fori oppure ne tagli un pezzo e incolli della zanzariera :D
1.0.1 C.ciliatus

Animali preferiti:
1-Rhacodactylus leachianus/Corallus hortulanus
2-Correlophus ciliatus/ Uroplatus sp.
3-Boiga sp./ Morelia sp./ Corallus caninus
alex71
Messaggi: 32
Iscritto il: ven apr 05, 2013 11:06 pm

Quei contenitori li ho già visti al Brico ma la plastica fà schifo, non è come quella dei fauna box che è lucida. Io avevo visto dei fauna box più alti del normale ma non riesco a trovarli da nessuna parte.
Avatar utente
Wildrake
Messaggi: 457
Iscritto il: sab mag 28, 2011 3:22 pm

Dai box in plastica non puoi aspettarti la trasparenza del vetro anche perché nascono come contenitori di oggetti e non come terrari, a differenza dei fauna box delle marche più note.
Certamente mi è capitato di venderne di alcuni più chiari dei Samla ma mai del tutto trasparenti.
I contenitori Ikea diventano con un po' di fai da te degli ottimi terrari... non so se hai visto il tutorial. ;)
Lucia
********
Terrari... Terrari ovunque!!!
Rispondi