DUE DOMANDE PER ME IMPORTANTI?

Terraristic Accessories and products - Terrarium - plants-live foods - Accessori e prodotti per la terraristica - Terrari - piante - insetti da pasto
Rispondi
Scolopendra97
Messaggi: 65
Iscritto il: ven nov 02, 2012 12:33 pm

Buona sera a tutti, vorrei sapere due cose: la prima e se questo mangime di redbug creato apposta per insetti da pasto può andar bene come cibo base per tarme della farina (tenebrio molitor) in quanto dopo queste tarme le darò ai miei gechi leopardini, quindi volevo sapere se erano abbastanza nutrienti per essere usate come cibo base per i leo: http://www.redbug.it/mangime_per_grilli ... o_1kg.html
Ora passiamo alla seconda domanda, siccome su RedBug sono davvero cari e chiedono parecchi soldi e mica siamo tutti ricconi, volevo sapere se Reptyfood era affidabile e i prezzi che hanno mi sembrano più onesti e le spedizioni gratis quindi voi lo avete mai provato??
per favore ditemelo è importantissimo per me, è affidabile reptyfood??

Grazie in anticipo.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Non ho mai usato quel prodotto, ma dalla composizione non vedo nulla che tu non possa avere alimentando le tarme con avena, mangime per galline, farina bianca e gialla, crusca e verdura (che andrebbe data comunque).
Insomma, più è varia la dieta e meglio è, poi per comodità puoi scegliere di usare la mistura on-line e ti togli il pensiero.
Conosco RedBug e sono seri, mentre non posso dare giudizi su Reptyfood perché non ho mai comprato da loro.

OT: Ho corretto il tuo topic e ti chiedo cortesemente di moderare i toni nei confronti di terzi, anche perché i motivi per cui un negoziante è più caro di un altro possono essere innumerevoli e dettati da motivi economici che non sono il solo guadagno.
Scolopendra97
Messaggi: 65
Iscritto il: ven nov 02, 2012 12:33 pm

Grazie 1000
Rispondi